Never let me go
di Fab935

29/03/14, ore 15:08

Inizio col dire che amo Hunger Games.
Sono molto felice che esistano Fanfiction originali anche su questo libro (:
Complimenti, Fab935, sei il migliore! Seguirņ la storia di sicuro (:

27/12/12, ore 09:35

Ciao
allora...è la tua prima fan fiction in hunger games? scusa se lo chiedo ma mi piace conoscere i nuovi autori in questo fandom, visto che praticamente io vivo qui. Comunque...ignorami se scriverò delle cazzate...molti mi conoscono perchè le storie le scrivo bene ma nelle recensioni sembro una grandissima drogata <------ CAZZATA ON!
Comunque, tanto per essere serie almeno una volta nella vita:
ce ne sono molte di fic che inventano un'edizione, ma però mi è piaciuta lo stesso.
qua= segno che qualcuno stesse già lavorando...io metterei segno che qualcuno STAVA già lavorando.
Comunque tranquilla/o, anche se è un semplice prologo basta a farmi inquadrare il personaggio...che già mi ispira.
mi ha fatto ridere quando dice: hai 15 nomine...non ti prenderanno mai= le ultime parole famose
tipo katniss che dice: il tuo nome è dentro solo una volta prim, non sceglieranno te...BAM! XD
fa ridere quando succede così.
comubque credo di averti annoiato abbastanza per oggi e spero di risentirci presto
un bacio
coral <3

27/12/12, ore 00:04

Il rapporto conflittuale fra i due fratelli č molto bello. Si vede che si vogliono bene nonostante si insultino, č una cosa tenera dal mio punto di vista. Inoltre, apprezzo l'ironia che hai saputo utilizzare. Mi piace.

26/12/12, ore 23:01

Questa introduzione anche se decisamente concisa mi ha colpito molto! Mi piace la strategia che gli ha suggerito il fratello, come quella di Johanna Mason...voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! :)