Be still
di Ever Lights

12/06/13, ore 20:12

Ciao,
bella questa storia.
il dolore e l'ansia li hai descritti magnificamente. mi sembrava di guardare uno di quegli episodi di Armywife dove si descrive la vita delle mogli dei militari.
restare a casa è come andare in guerra. devi sempre lottare, l'unica cosa è che qui non rischi la pelle ma la vita non è semplice.
domanda: ma erano sposati? perché il dottore ha parlato di signorina...
beh, tanto leggo il prossimo capitolo
baciotti

31/12/12, ore 14:25

Ciao cara :3
Te l'ho già detto in privato ma voglio farlo anche qua: scrivi divinamente *_* sei bravissima e questo primo capitolo mi ha già rapita *_* Edward, è davvero così... non lo so xD Meraviglioso? Troppo troppo bello, davvero <3
Vado a leggere il secondo :3
Complimenti ancora
Gra

30/12/12, ore 16:18

Io... Io non ho parole.
Per la dedica, per la storia.
So solo che ho gli occhi lucidi e che sto incespicando sulla tastiera per scrivere qualcosa di coerente.
E' vero, tesoro. E' tutto vero quello che scrivi.
Il senso di nulla, di vuoto, di completa mancanza. La sento, purtroppo. La sento sempre quando non sono con lui, con il mio soldato.
Si impara a conviverci con questa sensazione, ma è difficile. Non sempre ci si riesce. (se poi sei messa nella mia situazione, dove non hai nulla tra le mani, te la raccomando proprio).
Posso solo ringraziarti, Giu. Ringraziarti, perchè fin dall'inizio mi sei stata vicina, mi stai aiutando a sopportare tutto questo, a cavarci qualcosa da questo intreccio incasinato. Quindi, grazie.
DI questo primo capitolo mi porto dentro questa frase " Era il mio soldato, e lo avrei aspettato sulla porta di casa, pronta ad amarlo come avevo fatto durante l’attesa di riaverlo fra le braccia."
Non c'è nulla di più vero al momento.
Un bacione grande. <3
S.

28/12/12, ore 23:02

MA EDWARD PROPRIO IL MILITARE DOVEVA FARE? ç_______________________ç *me disperata*
Sono due cuccioli pucciosissimi, ed è uno schifo che lui si perda tutta la gravidanza essendo lontano lontano, uffa.
Tornerà, vero? VERO? *sguardo minaccioso* Siamo sotto Natale, non puoi fare altrimenti e.e
Ripeto: deve tornare.
Ripeto (#2): TU. SCRIVI. MERAVIGLIOSAMENTE.  (dammi un pochino della tua bravura ueueue ç_ç)
Grazie per il regalo, apprezzo moltissimo anche se in ritardo aw :')
E grazie anche per tutto il resto, honey <3

Love you :)

P.S. resto sempre dell'idea che tu stia tramando qualcosa u.u

27/12/12, ore 21:51

Tesoro, eccomi qui <3 Prima di tutto voglio farti i complimenti per la copertina, semplice ma azzeccatissima, racchiude tutto ciò che è questa storia! Fià da questo primo capitolo la adoro letteralmente, ma penso tu l'abbia già capito da come diventavo matta per leggere xD
Una storia commuovente, reale, che rispecchia molte situazioni vissute al giorno d'oggi. L'hai resa molto profonda e poi il tuo modo di scrivere è semplicemente bellissimo, dritto al punto, e perfetto.
Il capitolo inizia con la loro separazione e l'incertezza di un futuro ritorno di Edward. La distanza distrugge, è vero, ma secondo me la cosa che massacra proprio è sapere che la persona che ami rischia ogni secondo la vita sul campo da battaglia. Rimani sempre allerta, scossa e terrorizzata da ogni chiamata che puoi ricevere in ogni secondo della giornata, oppure una visita inaspettata dove ti dicono che la persona non c'è più. Non te ne fai nulla dei meriti, del pensiero che magari ha salvato vite, etc, sai solo che colui che ami non esiste al mondo, ma solo nel tuo cuore e ti strugge una simile realtà.
So... Edward, torna presto, ti aspettiamo con ansia!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-*
Thanks, e ti ho dato una mano con piacere <3
Kiss
Jess

27/12/12, ore 19:24

Mi piace, partiamo da qui. E molto. Da una parte mi piace il fatto che sia di pochi capitoli poiché io non ci riuscirei mai e per questo hai tutta la mia stima (anche se non te ne fai una mazza :') ); dall'altra però mi scoccerò perché sarà già finita e sembra promettere bene. Sembra una di quelle storie a cui non vorresti dire mai addio. Sei riuscita a rendermi partecipe del dramma dei due personaggi solo con un capitolo e non vedo l'ora di scoprirli fino in fondo :)

27/12/12, ore 13:34

Sei bravissima, sai Giulia? Hai quel tipo di bravura che ti trasporta nella lettura, nella psicologia dei personaggi e nei loro problemi. Hai caratterizzato benissimo questa Bella e questo Edward e tutti i personaggi. Ho sentito benissimo il suo dolore e la sua paura e il suo grande amore. Sai cosa credo? Che questa storia è un po' sprecata per il fandom di twilight, ed è un complimento. Perché dare volti e nomi di altri, quando la storia e i personaggi sono tutti tuoi. La fragilità della tua Bella è diversa da quella della Bella della meyer, il coraggio e l'ardore di Edward sono diversi dall'Edward della meyer. Io sono sincera con te, e ti dico che meriti di avere dei consensi come originale, storia tua tutta tutta tua <3 <3 <3 perché sei bravissima, matura, e con tanto talento.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi
I miei complimenti
Ania
p.s il mio regalo di compleanno? fdshkfdhkjsdhkjdfs come sono felice *w*

27/12/12, ore 13:00

Sei una CESSA.

T____________T ma possibile che sforni sempre capolavori? Come fai? ç_______ç
E..non mi aspettavo fosse incinta quando ho letto del saluto alla stazione! Mi sono ritrovata con la bocca spalancata e gli occhietti umidi mentre leggevo della loro lontananza, delle chiamate su Skype.. T___T
Tornerà vero? Le farà una sorpresa e sarà li quando nascerà il bambino, vero? No perchè in caso contrario ti impicco <3
Coooomunque, è bellissima, stupenda e meravigliosa. Anche se tu non ci credi mai quando te lo dico.
Muoviti! Voglio leggere il prossimo capitolo!!
Aw e grazie Nanetta mia per gli auguri, ti voglio bene <3

27/12/12, ore 11:59

ciaoooo bellissimo questo primo capy mamma mia :D
però giuro che se mi fai morire edward ti ammazzo io ehh!!!hahahhaa
comunque rettifico questa storia sembra molto bella e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capy
un bacione alla prossimaaaa e tantissimi augurii :D

27/12/12, ore 10:53

Okaaaaaaaaaay.
Questo è..davvero qualcosa hbfhdviodfvcjfdjvnhikdfvcbfikdvf *O*
è bellissimo, stupendo, dolce, triste, malinconico, stupendo.
Scrivi benissimo e questo lo sai... (?) spero v.v
E le storie che scrivi..scriverai anche 3845734347384 storie...ma  nessuna banale. Anzi, tutte bellisime :')
Okay, dopo averti lasciato questa recensione  cagata...me ne vado :3
continuala, continuala, continuala.
E' troppo..troppo.
E scrivi benissimo quindi...GO GIULIA! GO GIULIA! GO GIULIA!
Bacione,
Chuck.