Let Yourself Go
di MinorityVicious

16/05/13, ore 00:28

Complimenti !! Questa storia è veramente bella!! Mi è piaciuta un sacco... <3 la coppia è bellissima e perfetta ! Complimenti ancora:) ciao...!

15/01/13, ore 20:57

Amo, amo,amo,amo,amo,amo,amo amo AMO QUESTA STORIA E DIO SI, SONO TUTTI E DUE DEI BEI MAIALINI AHAHAHAHAHA <3

15/01/13, ore 20:08

Ommioddio che bello!!! perchè non l'avevo vista prima questa FF?? D:
IO SONO LA TUA FAN N1!!!! VAI MIKE VAIII ahaha

04/01/13, ore 22:42

Per essermi piaciuta, mi è piaciuta.
Oddio che discorso dimmerda. D':

Okay, evitiamo.
BELLA. Sì.
La cosa che mi è piaciuta di più è che è SCRITTA IN UN ITALIANO DECENTE!
Non sai quanto mi fa piacere sapere che esiste gente che sa usare la nostra lingua e che non la uccide in malo modo.

Sì, sono un'inguaribile maniaca dell'italiano.

Lasciamo perdere le mie boiatuzze e ti rifaccio i complimenti.
YEAH!

Mi dileguo.
...Perché faccio recensioni così patetiche? :c
Sciao!

01/01/13, ore 15:02

Nooo, altro che Mike, TU sei Saw bella mia. D: Non puoi lasciarmi così, l'hai fatto già col primo T-T Anyway, che dire, è stupenda, credo sia una delle poche fanfiction rosse dove non salto direttamente alla parte del su e giù (ANCHE PERCHÉ ANCORA NON L'HAI MESSA BASTADDA oAo), ma anzi mi interesso a tutta la storia. o3o Sono entrambi adorabili (mi riferisco sia ai capitoli che a Billie e Mike lol), continua così, TI PREGO TwT

30/12/12, ore 17:20

Ma proprio adesso dovevi interrompere? :c Sei malvagia! Comunque.... scrivi benissimo e (anche se te l'hanno detto tutti) Billie descritto così è tenerissimo.  Aggiornala presto :3

28/12/12, ore 19:54

No... proprio sul più bello doveva finire questo capitolo? Ahaha. Mi sorprendo da sola, divento ogni giorno più pervertita ù,ù.
Vabbò, meraviglioso anche questo! A dire la verità all' inizio mi spiaceva per il povero piccolo Billie Joe. Oddio, arrivare fino a farlo piangere... Mike malvagio! xD
Ma penso che si farà perdonare a dovere! Ahah.
No, davvero tu sei un vero genio! Ho adorato la parte in cui i due si abbracciano teneramente prima di iniziare a baciarsi. Teneri che sono!
Sei troppo brava,sul serio. Vai avanti così!
Al prossimo capitolo!
LastOfTheItalianGirls

28/12/12, ore 18:08

Gna, sono in ritardo.
DI NUOVO.
:c

Per dio, non mi puoi lasciare così, NON SI FA!
Sei davvero una cattivona.
Non puoi far finire un capitolo così SUL PIU' BELLO!

Comunque complimenti, è davvero bellino.
Pilly è stramaledettamente tenero conciato così.

Okay, scappo.
Questa volta però l'ho aggiunta ai preferiti, così saprò bene con esattezza quando aggiornerai.
*risata malvagia e perfida*

Ciao ciao!
a presto!

28/12/12, ore 14:31

Oddio... ma tu mi vuoi uccidere! Ahahah!
No,veramente, io ti stimo TROPPO.
Beh,, prima che inizi a pensare che io sia una piccola depravata (maddai?) mi presento: io sono LastOfTheItalianGirls, ma tutti mi chiamano Ginny (visto che è il mio nome...) o Ginny Rotten (mi sono auto proclamata la discendente di Johnny caro u,u).
Ho già avuto l'onore di leggere "Innocent Insanity" (che devo recensire! Me tapina!) e quindi non potevo assolutamente perdermi questa!
E... sei bravissima,cazzo! Adoro il tuo modo di scrivere e la trama di questa storia è... grandiosa! Sì, io adoro le sconcerie.
Allora, il piccolo Billie con un vibratore? Ahahahah. Beh, sinceramente da un elemento del genere che sostiene di voler essere scopato da tutti i suoi fan me lo potevo aspettare.
E la sua stanza mi ricorda mooolto la mia, solo che io non devo traslocare!
Beh, in quanto a perversione il signor Dirnt non è da meno, visto che sono sicura che finiranno a letto (o da qualche altra parte xD) insieme.
Che dire, mia cara? Questa storia va nelle seguite e adesso vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!
Sei fanatstica, complimenti!
A  presto,
LastOfTheitalianGirls

28/12/12, ore 13:32

bellissimo! spero che tu aggiorna presto! Scritta benissimo e descritta nel dettaglio :D molto bella, dico davvero! <3
ciaoooooooooooooo!
Stray_Heart

27/12/12, ore 13:28

Sono capitata casualmente da queste parti e... mi son detta "Perché non leggerci una ff sui Green Day?" ed eccomi qua.
Di solito passavo più tempo su questo fandom, lo puoi notare dalle mie storie, ne ho scritte una ventina, credo, su questi baldi nani da giardino.
Il motivo per cui mi sono allontanata è che sono comparse delle storie orribili, prive di fantasia e morbosamente noiose.
Ma lasciamo stare, non voglio annoiarti con le mie stupide convinzioni.

Passiamo alla fanfiction.
PER DIO E' SCRITTA IN MODO UMANO! *stappa champagne*
Scherzi a parte, mi è piaciuta. Complimenti!
Mi hai incuriosita ecco.
Aspetto il prossimo capitolo v.v

a presto!