Credevo che questa fosse un'estate come un'altra...invece...
di _DNA

31/01/13, ore 16:55

Ciao Elly-chan! Qui è Emy!
Il tuo nuovo nickname all'inizio mi ha lasciata un pò perplessa, ma passiamo oltre: sarà passato un bel pò di tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma vedo che non hai commesso alcun tipo di errore, nè nella grammatica, nè nel lessico, nè nella punteggiatura, insomma da nessuna parte!
Credo che Shindou abbia capito una cosa riguardo alle vacanze: non reputarle noiose troppo presto, perchè può accadere qualcosa che te le fa piacere. (E credo che lui se ne sia accorto... *Emy sghignazza*)
Ora scusami, ma vado di fretta.
Baci
Emy

31/01/13, ore 07:05

Elly-chan!
Ed eccomi qui a recensire la tua straordinaria storia!!!Yeeehh!!!
Complimentissimi è una fic stupenda!!! *si mette a ballare*
Allora
Grammatica e è punteggiatura super Ok (ma va?)
Non ho visto errori e quindi Eccellente lavoro. Bravissima .
Hai utilizzato uin linguaggio chiaro e colloquiale che riesce ad attirare perfettamente il lettore il quale si sente stupito e incuriosito dal susseguirsi degli eventi. Bravissima!
Sei davvero una scrittrice straordinaria Elly!
Tenma= Già^^
Cantante-di-cui-non-nomino(?)-il-nome-per-non-violare-copyright= Eh già eh già ed io sono ancyìra Qua! Wh già
Mary/Tenma= -.-
Mary= Tenma hai inviatoil pacco S^
Shawn=Lupo S a rapporto!
Mary= Tu non c’entri.. ma da dove sei sbuìcato?
Shirou= Che importa? *fa il baciamano*
Mary= ^///^
Tenma= Levale le mani di dosso! U-U *entra con l’armatura e Shawn scappa*
Mary= Oh santo Terumi! Tenma con l’armatura!*sbava*
Tenma= ^^
Mary=Ma cme faccio a resisterti?*si fionda su TEnma e si sbaciucchiano*
Mary= Hai inviato il pacco S con A?
Tenma= Il pacco Shindou con l’armatura?
Mary= NUUUUU! Hai rovinato la sorpresa!!!
Tenma= Chiedo Umilmente perdono! >///<
Mary= Oh mio dio quanto sei puccio quando fai il dispiacioìuto* si fionda a spupazzarsi Tenma*
Tenma=^^
Mary= Goku?
Goku= Mi dica..
Tenma= Consegni questo pacco..
Mary= Alla straordinaria Elly!
Goku= *sente dei rumori*
TEnma e Mary= *sudano freddo*
Goku= Cosa c’è dentro?
Mark= Gabbiani in scatola con contorno di acciughe!
Goku= Ah Ok!*si teletrasporta*
Mary e Tenma= Salsa di acciughe? O.o
Mark= Si lo dicevano le Marmed Melody!
Tutti= -.-
Ora vado..
Un kiss
Mary
Ps= Ancora complimenti!

28/12/12, ore 18:52

Ciao Elyyyyyyyyyyy!!!!
*sifionda a pallottola su Elly*
La tua crazy, crazy friend è qui! Muahahahah
Tutti= O.O
Io= Che c'è?
Suzette= E ti sembri normale?
Io= si chiama effetto scenico suzette! Sapevo che avevi un cervello piccolo ma non così tanto!
Suzette= Ehi!
Io= Elementare, elementare watson..* tira fuori una pipa e un costume da sherlock holmes*
Suzette= Io non mi chiamo Watson!
Io e tutti= -_-
Vabbeh lasciamo perdere...
Ma che mi dici mai! Questa fic èuna delle più belle che io abbia mai letto!
Complimenti è davvero STUPENDA!
Hai descritto tutto nei minimi particolari rendendo la lettura davvero piacevole^^
E poi adoro la RanTaku *v*
Bravissima!
Aspettero' con ansia il prossimo capitolo, mentre questa fic farà un giro tra le seguite^^
Un Kiss al cioccolato
Your crazy friend XD
Mary

27/12/12, ore 15:45

ELLY CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN <3 che dire...... intanto scusami per il ritardo! (l'ho letta ieri sera, ma ero con i parenti e non potevo rispondere, poi stamattina mi sono svegliata alle 4 del pomeriggio.... > < )
comunque, posso affermare senza dubbio che questo è il regalo di compleanno più bello di tutti!!!!!!! grazie grazie grazie!
Non ti azzardare a dire che è un orrore perchè non è così! mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! mi ha incuriositop parecchio (la mia mente già vaga a cosa potrebbero fare quei due nella stessa stanza,in un letto matrimoniale...ehheehheheheh ok la smetto xD )
comunque...oddio sono così felice che tu me l'abbia dedicata <3 ieri sera continuavo a strillare leggendola beccandomi occhiatacce da mio cugino/fratello/fidanzato che stavano giocando a poker xD alla fine ho urlato: ma quanto è dolce sta ragazza? io la amo!!! e mi sono beccata un cuscino in faccia! ahahahahha comunque è vero...io ti adoro!!!! e adoro la fan fiction! e sono felice felice felice (andrà subito nelle mie preferite!) ok....la smetto con questo delirio e ti saluto!
grazie ancora Elly <3
ps scusa per la schifezza di recensione e per i ringraziamenti deliranti XD ahahahahhaha spero aggiornerai presto presto > <
baci baci <3

27/12/12, ore 13:12

ciao, mi presento sono Sara.
questa fic è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
non mi sembra di aver visto errori, e non ti preoccupare questa fic è più che leggibile, anzi (come ho detto prima) è bellissima.
aggiorna presto!!!!!!! adesso vado a metterla tra i preferiti<3 =)
baciiiii Sara =)

27/12/12, ore 10:57

Ciao Elly-chan! Beh, direi che come idea è carina, e anche molto ^^ Non ho visto errori, a parte una cosuccia .... "Scossa la testa"? Non sarebbe meglio "scuote"? Anche perché a quanto ne so il verbo scossare non esiste XD Ti saluto, che vado di fretta. Baci, Anna.

27/12/12, ore 07:23

Ciao Elly! Emy è tornata!
Non è che potresti prestarmi un pò della tua ispirazione? A parte per la long che devo finire, non ho nessuna idea in mente...
Tornando a noi, lessico e grammatica a posto, ma per quel che riguarda Shindou, sono sicura che presto o tardi si accorgerà di un particolare: è Kirino che gli ha dato alla testa, non il Sole.
Non dire che questo primo capitolo era illeggibile, anche perchènon è per niente vero... ti sta prendendo quella malattia che viene anche a me: quella di pensare di aver fatto un pessimo lavoro quando in realtà, o quantomeno la maggior parte dei casi, è tutto a posto. Credo che nessuna di noi due troverà mai una cura a questo...
Devo andare.
Baci