Il Fuoco & il Sole
di LaReginaAkasha

05/02/14, ore 04:00

Eccomi qui, paperella golosa... stasera è calma piatta e ne approfitto per lasciare recensioni in sospeso...
Allora premetto che non conosco la storia, non ho letto i libri tantomeno visto i film, quindi mi limiterò ad una recensione estemporanea!
Mi è piaciuto il dualismo che hai usato: è come se stessimo assistendo in contemporanea alle emozioni di entrambi.
Il loro cercarsi nonostante tutto, nonostante le speranze che quello che c'era sia dissolto... e poi invece basta uno sguardo, uno sfiorarsi di mani per ritrovarsi... brava la mia Sailor Puzzetta!
Sei riuscita a farmi leggere qualcosa su Hunger Games... quasi incredibbbile! <3

28/12/12, ore 21:02

Ciao! Innanzitutto complimentoni per la tua storia, è davvero bella!!!!!
Seriamente, mi è piaciuta moltissimo! E' la prima volta che leggo qualcosa con i due punti di vista in parallelo di Katniss e Peeta (che fra l'altro amo nifjoegia *-* ho scritto pure una fanfiction su di loro, si chiama "Moments", passa se ti va ;D)
E' fatta davvero bene, mi è piaciuto tanto il momento in cui Katniss decide di fare qualcosa per recuperare il suo rapporto con Peeta e lui che è così kjgblsroaegniazepbgtsu *-* *-*
Ok basta fare l'idiota in questo modo. Comunque brava e spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Alla prossima

M:)