Things To Ask Yixing
di Ehyca

03/07/14, ore 07:21

Questa O.S. mi ha fatto morire da ridere XD
Intanto povero Lay che non solo trattava bene Kris ma anche si doveva sentir dire che lui non gli piaceva, ma tanto lay lo sapeva che era semplicemente il contrario XD
penso che Lay era l'unico che capisse e conoscesse il vero carattere di Kris ecco perché lo irritava, lui non c'era abituato a questo visto che veniva etichettato come ragazzo cattivo, povero cucciolo.
La storia mi è piaciuta moltissimo ho riso troppo, ma Kris è proprio tonto, come si fa a mettersi insieme a una persona così di punto in bianco starci per un intero anno e non capire di essere innamorato? XD
Beh comunque tao è un cucciolo adorabile di panda <3

Si Tao fai, nessuno ti ferma XD
Devo ammettere che la scena fra Luhan e Sehun e Tao e Kris mi ha emozionato parecchio, credo che l'hai descritta alla perfezione, mi hai trasmesso molte emozioni.
Bella, molto bella, lo so che l'ho ripetuto centinaia di volte ma è veramente stupenda ^_^

03/04/14, ore 22:24

La TaoRis alla riscossa.
Tao il ladro di torte e lo chef chi poteva essere...Kris naturalmente XD
Baci,incomprensioni e problemi tra amanti: TaiRis e HunHan.
La parte che mi ha rattristito di puù è la festa di addio o arrivederci o ciao a Sehun perchè LuHan piange :(
La parte che mi ha reso più :) è dopo il momento in cui Kris dice su a Tao perchè Kris pensava che Tao volesse rubare ancora le torte di Kris ma aveva solo tolto una torta bruciacchiata :(. La parte :) (veramente) è quando Kris chiede scusa a Tao e piange e dice a Tao che piange perchè stava tagliando le cipolle e dopo un bacio Tao dice che non erano cipolle ma carote (che cosa bella e cucciolosa). Da questo posso dedurre che sono una gran bella coppia anche quando devono affrontare i problemi.
Grazie mille per questa fanfiction sulla TaoRis, una coppia che sto iniziando ad apprezzare

06/01/14, ore 20:58

Questa one shot mi ha fatto davvero divertire ahahahha

"Ayyo faccia di stronzo" #Luhantiadoro <3

"Non sono arrabbiato tutto il tempo, Sembro solo arrabbiato, okay? E suono arrabbiato. Ma non lo sono davvero." #propriono

"E poi, sei troppo carino quindi devi fare qualcosa.Ruggisci" [...] "Questo è peggio, ora sei sexy. Torna carino" wtf ridevo da sola

e poi Lay e Kris "Ma non mi piaci sia chiaro" "Siamo chiari"

Davvero carina :3

07/01/13, ore 18:27

AHAHAHAHAHAHAHH grazie, grazie, grazie di averla scritta.
L'ho adorata, davvero. E' così... comica. Non mi trattenevo e dovevo per forza inviare dei pezzi di storia ad altre persone per ridere con loro (ridevano anche loro). In realtà non so davvero cosa dire, perché sto ancora ridendo, però... adoro il tuo stile, molto scorrevole. L'ho letta in un attimo *_*!
(E Yixing, sei Dio. Io ti amo *feelings*. E poco importa che io sostenga Kray, questa storia merita di essere letta da... tutti. XD E' davvero troppo bella).
Grazie, grazie. Anche se sono stata male per Sehun e Luhan. XD E oddio, Jongin. Ho adorato le sue comparsate.
Ok, smettiamola di blaterare.
Ancora complimenti!
judi.

27/12/12, ore 16:16

Sono di nuovo io *ride da sola*

Stanotte mi hai fatto andare a dormire più felice traducendo questa one shot!
Semplicemente FANTASTICA.
Ha tutto ciò che amo *-* Kris che amo, la taoris che amo, il personaggio di Kris che amo, il rapporto con Yixing che è fantastico, la Hunhan che amo, Tao il ladro delle torte che amo da ieri sera  *w*
sono ancora felice, seriamente!!!
Ho adorato il continuo borbottare e lamentarsi di Kris, e la pazienza di Yixing e soprattutto amavo quando andava sul letto di Lay e iniziava a fare domande xD
crepavo dal ridere!

ora che conosci i miei gusti, visto che li faccio sempre notare, spero in un'os simile *-*

ps: qualche volta ho avuto un po' di difficoltà a capire qualche periodo, perciò un consiglio spassionato è di rileggerla quando hai tempo ^^ <3 e all'inizio il nome di Kris era ripetuto un po' troppe volte!
Spero che non ti dia fastidio il fatto che ti faccio notare queste cose, non lo faccio con cattiveria perchè io non ho mai tradotto le storie, ma perchè ci tengo che tu possa sempre migliorare e tradurre altre fanfiction <3
Frah!