Attentions
di Bubzy

28/12/12, ore 10:26

awww povero Iza-chan~! ma Shizu-chan non ti trascurerebbe maiiii *^* (anche se amo da impazzire Shizu-chan, mi piace troppo vederlo in un bel yaoi xD non posso sopportarlo, invece, con delle ragazze <.< è strano?)! quando Izaya ha il broncio mi fa venir voglia di strapazzarlo tutto *lo stringe in un abbraccio soffocante e appiccicoso, ma viene subito lanciata via da Shizu-chan con un pugno* \(^▼^)/ !! ah, giusto, ho visto i link perversi e ho immaginato Izaya in quei vestiti xD pff...pfff...ahahahahahah oddio x'D è un immagine terribilmente divertente!! comunque *continua a ridere come un idiota fino alle lacrime* non mi hanno per niente offesa quelle immagini, va tranquilla ;) ma Buby-chan, chi pensi potrebbe mai offenderti per una storia così pucciosa?? è bellissima :D !! e poi è anche abbastanza simpatica ^.^ ! è troppo carina :'D !!

bye, Buby-chan~ :3
baci, Tifa :D

p.s. tranquilla, non sei l'unica malata perversa degli yaoi con quel tocco erotico (anche io avrei voluto un qualcosa a luci rosse :3 !) xD ! basta guardare me xD !
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 10:33 am)

27/12/12, ore 12:26

bwahahah!!! MA CHE COSA FANTASTICAAA, cielo, muoio dal ridereeee x'D
ce lo vedo proprio tanto Izaya a fare certe cose!
comunque la storia è molto molto carina, certo...io l'avrei fatta un tantinello rossa...ma è bellissima anche così, fluffosa, dolciosa e con un pizzico di erotismo che non fa mai male u.u
complimenti, la parte in cui Izaya fa il geloso è tipo cxhwoxapcavuehgaonceo *^*
e Shizuo-chan...vai così!!
tanti saluti