Forever Alone
di iloveliampayne

17/05/14, ore 20:51

Ciao :)
So che recensire questa OS che hai postato più di un anno fa adesso è piuttosto inutile e magari non vedrai la recensione, ma ci tenevo a farlo.
Innanzitutto, ho trovato questa storia per caso, e ora che l'ho letta tutta posso semplicemente dirti che mi sono commossa, davvero. Mi sono venute le lacrime, perché questa storia è purtroppo reale.
Non sono qui per dirti che scrivi bene ecc., siccome penso lo saprai già e non è nemmeno la cosa più importante.
Vorrei dirti che mi dispiace davvero per te, per la tua storia è per quello che hai passato.
In alcune parti ho capito perfettamente come ci si sente.
E beh, non sono qui nemmeno per darti consigli, poiché è probabile che a distanza di quasi un anno e mezzo si sia risolto tutto, però ti auguro il meglio e spero che ti andrà tutto bene c:
Ora devo proprio andare, sono entrata su Efp solo perché volevo lasciarti questa recensione.
xx

13/02/13, ore 14:57

Leggere questa OS mi ha fatto piangere, forse perché avevo come sottofondo "The a team" cantata da quella meraviglia di Birdy o, più che altro, perché sei.. non ho parole per descriverti, giuro.
Ti conosco da poco ma penso che tu sia la persona più dolce del mondo. È inutile dirti che non meriti di soffrire, nessuno merita di farlo.
L'unica cosa che posso dirti - e che tu stessa hai scritto - è un invito a lottare e ad andare avanti, perché un giorno tutto questo finirà e potrai sorriderci su.
La OS è semplicemente stupenda, mi ha trasmesso molto e mi ha fatto riflettere su quanto sia crudele la gente.
Comunque parli italiano perfettamente, meglio di molte altre che purtroppo scrivono in questo fandom. AHAHA
Non voglio dilungarmi e farti annoiare, quindi concludo qui e spero che sentire - anzi, leggere - tutte le meravigliose recensioni che ti hanno lasciato ti abbia fatto stare un po' meglio.
Bacioni,
Lu
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 02:58 pm)

30/01/13, ore 21:07

wow.. complimenti davvero sei bravissima a scrivere e davvero vorrei aiutarti.
l'autolesionismo è sciocco anche se a volte anche io vorrei prendere una fottuta lametta e tagliarmi ma penso sia inutile.
mi hai fatto piangere.

10/01/13, ore 23:32

Oddio, ti giuro sto con le lacrime agli occhi.! Tutte le tue storie sono stupende, scrivi benissimo e si vede che ci metti il cuore per scrivere.. Io mi chiedo però come la gente può fare così schifo da picchiare una RAGAZZA! Quando ti serve chiamami che vengo io che faccio karate e gli tiro un calcio nel culo! Qualsiasi cosa ti serva io sto 18 ore su 24 (? Ho sparato a cazzo) su efp e se vuoi possiamo diventare amiche! Ma secondo me ce la puoi fare, anche se dietro un pc, ci siamo noi di Efp con te! quindi Stay Strong for us <3 we're with you ;) :*
Ich Liebe Dich
JS <3 :*

07/01/13, ore 11:01

ciao, volevo dirti, k qst storia anche se drammatica e' molto bella, mi dispiace k tu stia subendo tutto qst, anche io ho subito atti di bullismo e capisco pienamente cm ti senti, qll gente crede di essere.migliore di altri, ma in realta' sn solo persone k nn hanno un cuore e k si appigliono a cose inutili, distruggendo le persone, io sn riuscita ad uscirne grz alle mi 3 migliori amiche, ma vivo ancora cn la paura di ricaderci, se ti va possiamo essere amiche mi farebbe molto piacere e nn lo dico x compassione, ma xk ti capisco se vuoi essere mia amica dimmelo ;)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 01:01 pm)

27/12/12, ore 21:42

Allora, prima di tutto ti volevo dire che questa OS è Tristissima, bellissima, meravigliosa. Ti capisco benissimo, tesoro, anche io sono vittima di bullismo, e anche io sto cercando di smettere di farmi del male da sola. So che non ti conosco nemmeno, ma da quanto hai scritto, io e te, siamo molto simili. Dovrebbe essere una recensione alla storia, quindi io ti dico che l'ho adorata all'infinito. Sei una bravissima scrittrice. per qualcunque cosa, ricordati che io ci sono. e che non sei sola. se vuoi parlare (anche se non ci conosciamo) ricordati che ci sono io. :)

Ti mando un grosso bacio :) xx
Chiara.

27/12/12, ore 16:56

Ragazza mia scrivi molto bene sai? Per quanto riguarda la parte dove ci hai raccontato i viveri motivi per il quale hai scritto quest os posso dirti solo una cosa.. Stay strong. Sei forte, ce la farai. Se non cel'hai già fatti twitter, anche quello può aiutare e continua a scrivere perché è uno dei modo migliori per sfogarsi. Se hai bisogno di parlare di qualunque cosa contattarmi pure, ti farò il mio numero di cellulare o la mail o il contatto twitter e ci sentiremo così. Piccola non sei sola.

27/12/12, ore 14:08

E chi ti giudica?
Non è colpa tua sappilo, non ti conosco, ma sono
Sicura che sei una persona fantastica!
Mi piace molto la storia e non esitare a scrivermi
Se ne fai altre.
Ti voglio bene anche se non ti conosco e se hai bisogno
Scrivimi un messaggio qui si efp, lo leggeró di sicuro.
Un bacio

27/12/12, ore 05:01

È stupenda,triste però mi è piaciuta molto,mi piace come scrivi :D