Blue eyes like...
di Ili91

14/08/13, ore 22:37

Ti dirò... Mi è piaciuta molto la tua storia, cercavo giusto qualcosa di allegro e dolce... e merthur, ovviamente!
Secondo me, i personaggi che hai descritto sono IC ed è un requisito a cui tengo molto quando leggo storie!
Quindi devo farti i miei complimenti, è proprio una fic piacevole!
Kiss ^^
yu

01/08/13, ore 21:15

Questa storia mi ha fatto spuntare un sorriso, e dio solo sa quand'è stata l'ultima volta che una fan fiction su Merlin mi abbia fatto questo effetto dopo la quinta stagione.
Ti faccio i più sentiti complimenti, mi sono immaginata la scena ed è stato davvero comico xD
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase: "In fondo, tra loro non erano mai servite troppe parole.", perché l'ho trovata davvero vera.
Beh, ancora complimenti!
Dru

02/03/13, ore 16:02

*RECENSIONE PREMIO*
Sono arrivata finalmente, scusa ma gli impegni mi avevano tenuta bloccata. Allora partiamo subito con la recensione premio,
allora inizio con il dire che amo entrambi i pairing e mi piace molto il personaggio di Gwen. Ma passando alla storia, non
ho notato molti errori, è scritta bene e il tuo stile è pulito. Ti faccio vedere un piccolo errore di distrazione: "Cadde il silenzio,
poi lei aggiunge
(ci vorrebbe aggiunse, in quanto è al passato remoto")".
È una fic davvero dolce, mi è piaciuto molto il modo in cui sei entrata dentro Arthur, davvero bellissimo l'inizio soprattutto.
Insomma che altro dire? I personaggi sono IC, Merlin soprattutto che si preoccupa per il principe e perciò si rivolge a Gwen,
e povera la regina che sta per essere inesorabilmente lasciata ç__ç In ogni caso davvero i miei complimenti, una storiella
coinvolgente e simpatica, ti ringrazio per avermela fatta leggere. Un saluto :D

Vitzi°°

27/12/12, ore 11:27

In questo periodo ho particolarmente bisogno delle slice of life su merlin, se poi sono anche comiche e c'è un po' di sano slash.. Allora mi hai proprio presa ** arthur caro, quando ti deciderai ad ammettere i tuoi sentimenti per merlin? (pure nel telefilm!..no aspetta.. *torna a piangere*) insieme sono così teneri e così perfetti, che sebbene non odi troppo il personaggio di gwen, in questo tipo di fanfic esce fuori il peggio di me. Buahahahaha! XD ci voleva proprio questa storia, e penso che ce ne vorranno ancora un bel po' per riprendermi almeno un poco dal finale, quindi con ogni fanfic che leggo il mio cuore riceve un po' di sollievo. E questa mi ha fatto anche sorridere, ti ringrazio! Ross

27/12/12, ore 09:29

"Questa storia è volutamente fatta per RIDERE. E credo che dopo l'ultima puntata di Merlin ne abbiamo tutti bisogno." Posso dire di amarti? Sì, ti amo.
Ho la necessità di leggere e di scrivere Merthur allegre, e ti giuro, questa è la storia perfetta per iniziare!
Perché guardando la 5x12 in quella scena, quella dove Arthur urla il nome di Merlin, andiamo Gwen, smettila di fare l'idiota e renditi conto che tuo marito ti fa le corna col suo servo e che sono entrambi follemente innamorati.
Cooomunque... Ma vogliamo parlare del bacio confuso di Arthur? O, meglio ancora, della risposta silenziosa di Merlin? Sì, perché hai pienamente ragione: "In fondo, tra loro non erano mai servite troppe parole" parole sante, parole da scrivere a CARATTERI CUBITALI OVUNQUE. Sono due facce della stessa medaglia, si capiscono a sguardi, e l'uno senza l'altro non può sopravvivere (ok mi sto confondendo con Harry Potter mi sa ahahah), ad entrambi serve il parere dell'altro, soprattutto ad Arthur, che senza Merlin non avrebbe preso molte delle sue decisioni importanti. Il legame che li lega è troppo forte per essere spezzato... È speciale (è Amore).

E del fiasco di serata fra Arthur e l'altra? No sul serio: e gli occhi e il corsetto e i capelli... Arthur ha un serio bisogno di MERLIN!

C'è giusto qualche errorino di battitura come "aveva cominciato a lasciarli una scia di baci umidi" quel lasciarli non mi convince, credo che tu intendessi lasciargli :) e qui "Per un po' penso che si fosse scoperto ciò che lui era" ti sei pescata l'accento sulla o ;)

Per il resto perfetta, era proprio quel che ci voleva!
Continua così, ottimo lavoro.
Mara