In the dreams I can have you.
di vernal winter

13/02/16, ore 19:08

Allora : non so se ne hanno fatte altre così , ma chissene frega . Sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Inuyasha , sopratutto nella fine . Anche se non ricordo che lui abbia pianto in quel momento , forse era nel manga e io ho seguito solo l'anime ...boh. Però ne è rimasto davvero molto triste Inuyasha , quindi fai bene ad essere soddisfatta :) Se per te è una buona idea , io te lo dico solo da consiglio poi la scelta sta a te , potresti fare un'altro capitolo in cui descrivi la stessa situazione però dai pensieri di Kagome . Io ti ho detto la mia , ciao ;)
by Kuria Blanche_Rose

15/05/13, ore 23:46

In genere non sono un tipo che lascia recensioni così facilmente ma, dopo aver aperto la tua storia circa una decina di volte per rileggerla, devo ammettere che qui proprio dovevo.
Hai scritto in modo semplicemente favoloso.
Dal semplice uso della lingua - periodi brevi alternati a periodi lunghi che sembrano un po' richiamare l'incoerenza di Inuyasha - alle espressioni più semplici.
Mi piace davvero molto sia lo stile sia questo piccolo missing moment.
Semplicemente, complimenti *-*

11/01/13, ore 15:28

Oddio! Sono rimasta senza fiato fino all'ultima riga.
Allora, di fare i complimenti perché è veramente bellissima e descritta molto bene nei dettagli, nelle sensazioni e nel carattere del personaggio.
Devo dire che la tua one-shot mi ricorda tanto una che è ho scritto un po' di tempo fa, anche se tratta di un personaggio diverso.
Non so che dire, davvero complimenti.

Debbie_93

28/12/12, ore 23:00

Oddio quant'è carina questa tua fan fiction!!!!! è.... è.... Scritta troppo bene!!!! Ti prego continua a scrivere (magari anche il continuo, non sarei infelice ;) ) perchè hai una dote in te davvero ammirevole!!! ;)

Sembrava di essere lì!! XD

27/12/12, ore 19:10

Snif... snif, snif... Comunque... Non ho pianto... Snif... Davvero... E' solo un'illusione... Ok, sì, forse, magari un pochino... eheheh ^.^'
Ok, soffiamoci il naso, diamoci una ripulita e riprendiamoci... ^.^'
Questo testo è scritto in maniera... straoridinaria. Non riesco a trovare altri aggettivi adatti ad eguagliare il fascino della tua ff. Certo, ammetto che io sono di parte, visto che Inyasha è il mio personaggio preferito (forse è un po' evidente dal mio nickname, che dici ;-)? ). Ma secondo me è davvero qualcosa di unico. Il dolore che prova il ragazzo è quasi... PALPABILE, lo puoi sentire senza difficoltà e te ne senti coinvolto. Inoltre, riesci a trasmettere tutte le emozioni provate dal protagonista ai lettori stessi, mettendoli a loro volta in grado di SENTIRE i sentimenti di Inuyasha.
Ed è questo, questo che un grande scrittore deve avere. Questo talento, queste capacità. Questa storia mi ha toccato moltissimo.
Spero di riuscire a scrivere come te! Io sono ancora alle prime armi, ma spero davvero tanto di riuscire a far provare ai miei lettori le stesse emozioni che tu riesci a suscitare nei tuoi! Ce la farò! E quando ci sarò riuscita, mi farebbe molto piacere se tu mi comunicassi cosa ne pensi delle mie storie!
In attesa del giorno miracoloso... Vado a esercitarmi!
Ci sentiamo presto, spero.
Grazie.
Inu_chan

27/12/12, ore 11:32

Oooooh, ma che bella!! :D Mi è piaciuta davvero molto, un po' perchè è scritta molto bene, un po' perchè amo le FF malinconiche ma che non sforano troppo nel tragico...soprattutto su Inuyasha, non ce la faccio proprio a leggere estremamente tristi che riguardano lui e gli altri personaggi!! >.< La tua FF invece mi è piaciuta tanto, descrive benissimo i sentimenti di Inuyasha tormentato e...il finale, donna, IL FINALE!! *.* Chissenefrega se è solamente un sogno, mi è piaciuto ancora di più della versione 'ufficiale'!!! *.* Inuyasha che piange per il ritorno di Kagome mentre la bacia, lei che gli dice di amarlo...finalmente un po' di trasporto, porca miseria!! Quanta teneressha *me gongola*
Ok, direi che adesso posso ritirarmi o non la smetto più di blaterare XD complimenti ancora e...spero scriverai presto qualcos'altro!! ;) Buone feste!!