Green, Good, Simple Angels!!
di Lady Numb

28/09/07, ore 00:34

Stupenda, bellissima, semplicemente fantastastica!!!!!! Mi ha tenuta incollata allo schermo tutto il tempo, non avrei potuto smettere di leggere neanche volendo!!!!!!! adoro questa fic, è, è... non ho parole per descriverla!!!!!! e non sto esagerando, ti assicuro che non sono una che fa spesso i complimenti... ma la tua storia è... oddio, che aggettivi non ho usato finora? ... fenomenale!!!!!! e adesso ti lascio, scusa, perchè devo fiondarmi a leggere il seguito!!!! bacissimi!!!!

Laura Joe
16/07/07, ore 11:52

prima di tutto spiegami una cosa:cosa vuol dire presto molto presto ci sarà una prossima??no perchè se hai intenzione di farmi sudare come hai fatto per questa dimmelo in anticipo che mi preparo psicologicamente!non vorrei ripetermi,ci ho già rimesso l'unico sistema nervoso che avevo...vabbè,và...come sarebbe che sei tornata in italia?cavolo,io parto e tu torni??roba da matti....io parto venerdì devo ancora preparare le valigie e sono in piena ansia da prepartenza,non so se a te capita...comunque per tornare alla storia,si, anche benji è bravo a fare lo psicologo....già già....sono così carini quei due!!!!insomma,spero che questa "prossima"arrivi presto,anche se io credo che tornerò a farmi sentire solo tra un mesetto....buone vacanze e a presto(spero)kisssssssssssssss!!!