It's never to late to believe
di ehidrewsswag

28/12/12, ore 14:10

asjfkkhjlfgjdlgkldlfkdl *clap,clap,clap,clap,clap,clap* *piange*
dio,mi emoziono sempre a leggere questi capitoli,dio.
lui e' il mio idolo,e vederlo sotto questo aspetto e' sempre emozionante,vedere never say never 3D poi e' qualcosa di unico.
riesci a vedere in soli 105 Min,tutta la vita del tuo idolo e vivere le stesse emozioni che prova lui prima,dopo e durante ogni singolo concerto.
per me e' una fonte di ispirazione,senza di lui non so cosa avrei fatto.
beh per quanto riguarda il primo capitolo,lo amo.
poche righe che trasmettono tanto,infatti anche se non e' molto lungo,ha trasmesso molto di più degli altri poemi che durano un'ora.
scrivi benissimo e correttamente,
la trama della storia non e' ancora chiara,qui si presentano solo i personaggi,quindi sono curiosa di sapere come sarà.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,postalo presto.
ah,un consiglio:quando scrivi,ogni tanto vai d'accapo,altrimenti chi legge potrebbe stancarsi. personalmente quando un capitolo e' scritto tutto a seguire,ci capisco ben poco. non so se mi spiego. non prenderla come critica,e' un semplice consiglio.
detto questo,ti lascio.
un bacione,
Francesca.

28/12/12, ore 14:00

afhgjhkjjk *clap,clap,clap,clap,clap* *cry*
oddio,come prologo e' davvero stupendo,hai riassunto in poche righe tutto ciò che prova una belieber,tutto ciò che provo io.
mentre leggevo mi son venuti i brividi,perchè è proprio così,la sua musica rimargina le ferite,e contemporaneamente diviene una droga di cui non puoi farne a meno.
sono quattro anni che mi drogo della sua musica,e non c'è giorno in cui me ne penta di averlo conosciuto.
lui e' l'unico ragazzo per il quale piangerò in tutta la mia vita,ne sono certa.
poi il suo sorriso,i suoi occhi,lui,Justin Drew Bieber,o meglio il nostro Kidrauhl.
E' incredibile come una persona possa innamorarsi,perdere la testa,per un cantante che non ha mai visto da vicino,non ha mai conosciuto nè parlato.
beh,ogni giorno hai bisogno di ascoltare la tua voce,quella voce che crea dipendenza,che c'è nei momenti di gioia,ma anche in quelli di bisogno,
Justin Bieber,l'irraggiungibile.
Beh non so te,ma io sono una belieber da quattro anni e non l'ho ancora incontrato fino ad ora,e purtroppo non lo incontrerò neanche il 23 a Bologna.
e sono sempre più convinta che sono destinata a non incontrarlo,ma sai cosa dico? secondo me e' per metterci alla prova,per vedere quanto resisteremo,per vedere quanto resteremo al suo fianco senza averlo mai incontrato. e sai che ti dico? io non mollerò facilmente.
detto questo,passo a me.
sono @perfectbjeber su twitter,e come promesso eccomi qui a recensire,scusa il ritardo.
Come prologo e' davvero emozionante e ti viene voglia di leggere il continuo,cosa che farò subito.
Beh ho un piccolo difetto,parlo molto e spesso le mie recensioni saranno più lunghe del capitolo e con contenuti non inerenti ad esso. lol
va bene,ora vado a leggere il prossimo.
un bacione,
Francesca.

p.s. io ho mantenuto la promessa,te passi dalla mia ff? e lasci non dico ad ogni capitolo,ma almeno all'ultimo una piccola recensione? **

27/12/12, ore 16:47

rtjnitrvnurgunufdcuhbeuhbreubherihirefh sono xswagongiustino di ask come promesso sono passata a leggere la ff.
pure io ne ho una, non è che ti andrebbe di passare e recensire.

come inizio mi piace molto, continua così.
io la seguiró u.u

27/12/12, ore 13:54

bella storia,mi piace molto...
scrivi molto bene, sia il primo che questo capotolo mi sono molto piaciuti. spero che tu continui presto...
un bacio :)