Love in mid-August
di pollama

31/01/13, ore 10:40

"un’ aria picnic"---> area, non aria xD. Qui abbiamo un breve scorcio di vita di Ron ed Hermione, e sono proprio loro! lei, così precisa, e lui, così imbarazzato quandosi parla di sentimenti eppure così nel personaggio quando si tratta di cibo! Oserei dire che ci starebbe bene come Missing Moments, perché ho trovato proprio tratti deliziosamente IC! Forse non suiccede granché, però i sentimenti di entrambi sono davvero autentici. E poi ho pensato la stessa cosa quando Hermione ha confessato di aver pensato a lui tutto il tempo in cui se n'era andato in quel terribile viaggio! Quindi bene fatto :D alla prossima!

01/01/13, ore 15:26

Questa shot è veramente molto dolce: Ron ed Hermione, insieme, sono veramente molto buffi, ma nel complesso sono anche molto teneri e in momenti come quello che hai descritto fanno emozionare davvero tanto.
Anche per questa storia devo farti i miei complimenti più sinceri perché mi è piaciuta davvero tanto.
Un abbraccio
Elena

31/12/12, ore 13:25

Ciao sono io Lady Ben!!!
COMPLIMENTISSIMI davvero per quest'altra tua splendida storia tra i miei due personaggi preferiti !!! Sto seguendo tutte le tue storie (BELLISSIMEEE) perchè mi piace il modo in cui scrivi: semplice e coinciso,veramente molto bello perchè soprattutto riesci a far capire ciò che vuoi dire e questo,secondo me,è importante !! Cos'altro posso dire,non ho proprio parole(sia per questo capitolo e sia per gl'altri) MAGNIFICI e MAGNIFICO capitolo !!!! ; - ) !!
A prestissimo!!
Baci Lady B. : - )

27/12/12, ore 12:17

Ed eccomi qui.
Questa shot è davvero pucciosissima (?)! Molto dolce, dall'inizio alla fine. Dall'immagine di loro due in bicicletta, al picnic, alla foto di Hermione da piccola e... tutto insomma. Hai messo in questa storia molte cose e tutte portano ad uno spunto di riflessione. Mi riferisco a Ron che non sa frenare, ai pensieri poco casti sempre di Ron, alle battute sempre di Ron. Adoro quell'uomo.
Ho trovato il nostro rosso davvero IC, tutto ciò che ha fatto è in linea con la caratterizzazione della Rowling.
Hermione non mi ha convinto solo all'inizio, quando la gonna le si tira su e non fa nulla per tirarla giù, ma si limita a rimbeccare Ron. Però è anche vero che qui è adulta, quindi è più che possibile :)
Brava :D
sono contenta di averla letta.
risa

27/12/12, ore 12:13

Oddio,sei stata fenomenale non credo proprio che fino ad ora abbia letto una Romione così,la descrizione del paesaggio dettagliato,le luci tutto descritto nei mini particolari,trasmette pace e serenità e anche un po di ingenuità (da parte dei personaggi),non ho visto errori di grammatica o quant'altro,aggiungo la storia alle seguite :)

A presto Federica :D