Love,sex and booze
di Emmy_Cr_

23/06/17, ore 23:42

Ciao ho letto la tua Lemon, non è male, ma la mia opinione è che non è molto da jack comportarsi così.
Come coppia io me li immagino più...mansueti ecco.
Magari da parte di jack qualche parola dolciosa.
Ma è solo un'opinione.
Complimenti per il modo di scrivere.

06/05/15, ore 00:02

"I KNOW" Sto morendo dalle risate! Adoro la coppia Jack-Jamie! Sto shippando Jack con un po' troppa gente ultimamente...ma dopotutto se è porco (e figo!) non è mica colpa mia! Comunque questa ff mi è piaciuta molto e l'unica cosa che fa schifo è la troiaggine assurda di Jack! Ahahaha scrivi davvero bene, complimenti per la storia! Un bacione <3

27/10/13, ore 08:16

Per te fara schifo ma io mi sono rotolata dalle risate...I'KNOW!!!!

21/08/13, ore 14:06

ahahah no no brava ma ... i.i non so chi è jamie. cosa significa lappò? un bacio grande

28/12/12, ore 14:05

Ciaossu Scorpio ^^
Mhh, che dire come al solito sono in ritardo nel recensire e come al solito non posso fare a meno di non innamorarmi di questa coppia! ^^
Non è affatto scritta male, e solo un po' affrettata ma l'idea non è niente male anzi è proprio fantastica!
Jack che fa il bast- ..... porcello?
Bhe ci può anche stare se prendiamo questo come uno scherzo e visto che lui è il re degli scherzi il tutto prende un senso!
Se scriverai altre cose come questa, magari anche un po' più dettagliate fammi un fischio e verrò subito a leggerle! ^^
Ma da quanto ho visto non mi sembri poi così "pulcino appena uscito dall'uovo", no?
Di fic rating rosso ne hai scritte altre, magari e solo che non sai come comportarti con questa coppia.
Ma se ti potesse servire a qualcosa ti assicuro che l'hai centrata!
Jack è uno a cui piacciono gli scherzi e quindi questo lo rispecchia, per Jamie posso solo dirti che anche se è molto timido è uno a cui piace giocare e stare insieme a Jack e quindi farebbe qualsiasi cosa per stare con lui!
Bhe, io non ho altro da dirti, se ti sono servita a qualcosa ne sono felice se invece ho fatto un buco nell'acqua chiedo scusa..... ma io sono fatta così *si gratta la testa*
Comunque anch'io adoro i Green day, non mi piacciono molto quei tre (mi sembrano emo) ma la loro musica e tutt'altra questione, semplicemente la A.D.O.R.O!
Un bacione
Akichan

27/12/12, ore 23:57

HO MIO DIO *_* Splendida davvero se stata bravissima non vedevo l'ora che arrivasse e sono strafelice che sia giunto questo capolavoro ^^ Non vorrei stressarti ma sappi che se scriverai ancora lemon saranno bene accette!!!!!! Ancora bravissima mi fai amare questa coppia CIAO!!!!!

27/12/12, ore 22:00

Oh sì.
Non facevo Jack così porco e non facevo Jamie così sboccato, ma cavolo! E' decisamente meglio così!!
Brava! Hahah mi è piaciuta un casino!
E' scorrevole, eccitante e soprattuto... è spinta!
Sai, è la prima che leggo in questo fandom ad essere così sexy, giocosa e senza pudore. Ma a chi vuoi interessi il pudore!?
Ottima così! Brava!
Continua a scrivere in questo modo, su questa coppia ed avrai sempre la mia recensione garantita!!
Già rido pe quando North si accorgerà che manca una bottiglia di Vodka! xD
Bacioni
Silvia

27/12/12, ore 14:40

Ok ammettiamolo Jack e un Porcello :P povero Jamie...na nn é vero xD Ammetto ho apprezzato molto Per fortuna calmoniglio nn era presente stavolta...ne yeti o folletti diciamocelo molto molto bella Complimenti e auguri in ritardo di buon natale