era veramente un'angelo,non per modo di dire.
di _doyourememberme

20/01/13, ore 14:54

Eccomi qua ;) Sono passata! (è evidente sennò non sarei qui a scrivere...) Devo dire che la storia mi piace molto, davvero :D Sei molto brava a scrivere e la storia è davvero molto bella ! Brava! Continua :)
-Ally

17/01/13, ore 20:01

Eccomi l'ho letto e mi è piaciuto tanto fino ad adesso :) E' bella e voglio leggere come continua quindi fa presto :)

14/01/13, ore 22:06

Haha! Che capitolo coglione, romantico(x la poesia) e triste...preferisco la parte cogliona!:P

29/12/12, ore 22:10

Mentre leggevo come è stata uccisa la sorella ero così o.O...senza musica mi sparerei!!!:D

29/12/12, ore 13:57

puupa,come promesso ho letto il tuo bellissimo capitolo e ho recensito,è davvero bello gfhfihgufvjckhguifg.
continua preso.
p.s. cazzo povera rosie çccç.
bacibaci. c:

avevo promesso che passavo,e sono passata!
la storia è davvero bellissima,come inizio intriga,spinge a leggere ancora e ancora e ancora.
continua presto,non farmi aspettare sennò ti picchio lol.
baci c:

Prima eri già brava, ma questa è bellissimaaa!!! W LA MUSICA che ti salva quando nessun altro è con te!:)

E' solo i primo capitolo e mi sono gia innamorat adella tua storiaaa kjiwxhoi <3 Posso sapere per favore che programma usi per il testo? :)

la trama incuriosisce e anche il capitolo ti far venir voglia di leggere gli altri capitoli...continuaaaaaa