Innamorarsi di tutte le piccole cose
di Eternity_in_love

17/08/13, ore 00:41

Oddio lu mi credi che sto piangendo, lo stoamco mi brucia e gli occhi sono pesanti? Ma nom sono lacrime di dolore anzi anche per come é andata a finire la storia, ma hey era la tua non potevo pretendere di cambiarla!! Ma sono anche lacrime di orgoglio, si orgoglio hai letto bene perché tu mi hai detto che non hai autostina che non ti piace come scfivi ecc. Ma credimi quando ti dico questo: SEI FAVOLOSA, IN TUTTO, ASPETTO, SCRITTURA, DISEGNO E ANCHE CANTO! É UN GIORNO E QUALCHE ORA CHE CI CONOSCIAMO MA IO HO LETTO NEL TUO SGUARDO FIN DA IERI CHE SILENZIOSAMENTE MI CHIEDEVI AIUTO, IO SONO STATA IN GRADO DI LEGGERTI QUELLO SGUARFO E SARÒ QUI PER SEMPRE! QUANDO LEGGERAI LA RECENSIONE MAGARI TI SARAI GIÀ FATTA IL NUMERO FRANCESE O AVRAI ACCETTATO L'AMICIZIA SU FB O MI AVRAI SEGUITO SU TWITTER, MA IN OGNI MODO VOGLIO CHE MI DICI CHE HAI LETTO COSA TI HO SCRITTO!!

03/05/13, ore 15:28

Ti giuro questa è la ff migliore che io abbia mai letto,non solo perchè è diversa dalle altre ,ma anche perchè mi ha molto coinvolto!!ti giuro sto piangendo come una pazza!!Vorrei tanto che non fosse finita!!

26/03/13, ore 20:03

ho appena finito di leggere la tua storia e nn riesco più a smettere di piangere. mi hai fatto provare mille emozioni, sei bravissima a scrivere, è una delle storie più belle che io abbia mai letto, non ci sono parole per dire quanto bella sia.
Storia stupenda,brava.

20/03/13, ore 19:27

perche' questa storia ha cosi' poche recensioni? sono una fontana, giuro. io-io non riesco a descrivere la bellezza della ff e del finale. oddio :) asdfghjkl e' fantastica. :) Meravigliosa <3 Baci maty xoxo

07/03/13, ore 09:45

Ayayo!!! :) allora sono le 09.44 sono a scuola durante l'ora di diritto e sto piangendo come una cretina con il mio migliore amico che mi sta consolando...ma ha letto anche lui e sta piangendo pure lui...TU SCRIVI BENISSIMO! Davvero! :) Ora ti saluto perché sennò mi becca :D baci Laura :) P.s se hai voflia passi dalle mie OS e dalla mia Ff? P.p.s non ti rompo più...Bye! ^_~

03/03/13, ore 17:47

E' bellisssimo! volevo farti una domanda: cosa vuol dire "bulimica"?
grazie in anticipo :)
-desy

01/03/13, ore 23:30

Nn ho mai pianto così tanto solo per una storia ...

28/02/13, ore 18:19

ciao ti scirvo adesso perchè prima non ho potuto. i voglio dire grazie perchè mi hai fatto provare cose belle e brutte: negli ultimi capitoli ho pianto e ci sono stata male ma sono arrivata alla fine della fanfiction con il sorriso. Grazie perchè ho capito che non sono l'unica che soffre, ma io non faccio come aly, io sono diversa io piango e mangio per dimenticare anche se sono magra c: In qualche punto mi sono sentiata come aly.
Grazie col cuore perchè sei stata brava e ciaooo <3 Ele

28/02/13, ore 15:25

hahahahahahaha sono 5 minuti che rido da quando ho letto tutte le parolacce che Alyson dice a Harry.
leggo gli altri.
sciao!
-desy xx

E' FA-VO-LO-SA! non ho recensito perchè non ho visto nessuno che ha recensito questo capitolo, ma perchè ci tenevo a dirti quello che penso del capitolo, e come ho detto prima è Favoloso, con la "f" maiuscola. Leggendola mi sono appassionata molto, complimenti davvero!
Ora mi metto a leggere gli altri.
sciaoo :)
-desy xx

28/02/13, ore 00:48

Sono una fontana...Giuro su Dio che sto piangendo! Ti prego credimi quanto ti dico che sto piangendo! Sei proprio una sadica! Ho un nodo alla gola incredibile perché mi sento una stupida a piangere...Ma mi stanno scendendo le lacrime! Se ti conoscessi, potrei odiarti profondamente! Ti giuro, mai nessuna storia mi aveva fatta piangere! MAI! Complimenti....

27/12/12, ore 13:11

Ehi ciao, a quanto pare sono la prima a recensire la tua storia.
Bene, comincio col dire che questa storia mi sta cominciando a piacere tantissimo.
Sei brava a scrivere, sei ordinata, insomma sei bravissima.
Spero tu continui presto perchè rimarrò a seguirla.
E ti dico la verità, è una delle poche ff che si salva, perchè le bm stanno prendendo il sopravvento. lol
Beh, detto questo ho finito. Avvisami appena scriverai il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.

P.S. Se ti dovesse interessare anche io sto scrivendo una storia, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. :)

Un bacione, Elena.