La maledizione della Dalton
di Melipedia

28/12/12, ore 11:58

LA TRUNTER CONQUISTERA’ IL MONDO!

Ha conquistato anche me durante la warblers week e l’ho amata alla follia, non sia quanto e questa storia è davvero GRANDIOSA! Dritta nei preferiti!
E ti posso assicurare che leggera mentre ascoltavo Whistle (degli warblers, ovviamente) è stato proprio perfetto!

L’idea della maledizione della Dalton è a dir poco geniale e adoro come hai reso il leggero imbarazzo di Trent e il pensiero fermo di Hunter di definirsi etero!
Davvero, è divertentissima, originale e poi il pairing… IL PAIRING!!!
È grandiosooooo! Mi vanterò di aver inventato io il nome Trunter per il resto della vita (perchè sì, l'ho inventato io, ho fato io il nome a Obsessed che ha scritto della Trunter nella sua week, sono così orgogliosa di me!)
E naturalmente gli accenni Niff, Wevid e Thadastian sono stati immensamente graditi!
Una delle cose più belle sono i pensieri di Hunter che si rimprovera di provare certe cose per Hunter…
Spero che tu scriva presto altre Trunter perché questa mi è piaciuta davvero tantissimo.
BRAVISSIMA!
Un bacio!
Mimi
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 12:00 pm)

27/12/12, ore 23:48

La Trunter conquisterà il mondo. (Ha conquistato me, non sarà difficile.)
Questa OS mi è piaciuta davvero molto! E' divertente e dolce allo stesso tempo, con i Warblers e le loro regole e con Hunter che si innamora piano piano di Trent *___*
Poi Richard non ce l'avevo mai visto come un donnaiolo - non so, come si dice se si fa un sacco di uomini? - alla Dalton! Ahahaha, bellissimo! xD
Ci sentiamo venerdì con la long, un bacio,
Tatiana.

P.s. la Wevid ti ha poco conquistata, uhm? Io l'accenno l'ho notato - devo sostenere la mia OTP! :3

27/12/12, ore 14:33

hahahahahahahahah mio dio, che otp assurda però funziona!!! e quel pigiama su Trenty deve essere adorabile!!

27/12/12, ore 13:18

Ciaooo! L aTrunter è anche la mia OTP. Ci ho scritto quasi tutti i promt della Warblers Week su questa coppia! Mi fa piacere che sia passata la voce :D
La tua fanfiction è veramente bella(anche se, ti consiglio di ricontrollarla per rimuovere qualche sciocchezzuola qui e lì).
Le tre regole della Dalton mi hanno fatto morire dalle risate e Trent ed Hunter sono molto dolci e Hunter geloso fa proprio tanto sesso!
Brava!! :D