E che la Modest! vada a farsi fottere.
di raptasum

28/12/12, ore 13:29

SNJFGIRVNJFTI *w*
Ed eccomi qui,mentre dovrei essere a fare i compiti di matematica,ma tralasciamo...
Come al solito,scrivi benissimo e le tue storie sono fantastiche anche perchè riesco ad immaginare le situazioni :3
Grazie di avermi dedicato la storia <3
Penso che disegnerò una Larry per te...

P.S. Se tua madre non ti manda dovesaitu, gli parlerò di persona, perchè tu hai una dote, saper scrivere, e devi riuscire a coronare i tuoi sogni (a differenza mia...)
                                                                                   muchlove, Ellie

27/12/12, ore 21:16

Eccomi qua a leggere questa ff su Larry<3 Beh, fai conto che io sono una di quelle che crede che Harry e Louis siano semplicemente migliori amici (anche se ultimamente non molto :( ) beh ... Qualche volta questi dubbi vengono anche a me.. E mi dispiacerebbe molto se si amassero veramente e dovessero nascondersi al mondo per paura di essere criticati... Beh, comunque vada io sarò sempre dalla loro parte<3 comunque, scrivi davvero bene e sei passata nei miei autori preferiti perchè sono curiosa di leggere le tue prossime ff... Comunque ho appena pubblicato la mia prima ff e mi servirebbe proprio una dritta! Ti andrebbe di passare?:) xx _sadi_

27/12/12, ore 19:32

Ciao Amy!
Questa Larry è bellissima, mi piace, mi piace, mi piace tanto, tanto.
Sarà che shippo Larry, sarà che odio la Haylor...anche se sto ascoltando "Teardrops On My Guitar" proprio di Tay, e anche se la amo, con Harry non la vedo proprio. Cioè...lui non è per lei e lei non è per lui. TAYLOR ALISON SWIFT DEVE STARE CON EDWARD CHRISTOPHER SHEERAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E HAROLD EDWARD STYLES DEVE STARE CON LOUIS WILLIAM TOMLINSON.
Dopo il mio sfogo, passiamo alla os vera e propria.
Intanto mi riconosco tantissimo in Loueh, cioè, è quello che provo io! (you know what I mean)
Poi quando trova Harreh in camera sua, con i suoi vestiti *-* abbracciato al cuscino...AWWWWW! Che cosa tenera. E poi si baciano e...si dichiarano e...sì, Harry è bellissimo e figo, vero Lou? Scusa ma non ho potuto far a meno di pensare ad Ale con i miei vestiti...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Ok, calma. AHAHAHAHAHA! Vabbè, scusa la mia stupidità e la mia ironia e...basta. Sono solo una pazza, I know.
Che os stupenda, davvero. E che la Modest vada DAVVERO a farsi fottere.
Che adoro come scrivi lo sai àsafklwurtjff, quindi beh, mi dileguo.
Bacioni da swiftirectioner, Ery <3

27/12/12, ore 13:21

Ciao Irish :3 (posso chiamarti così vero?) io sono Kila e anche se non sono una Larry Shipper a tutti gli effetti, mi piacciono molto le fanfic su loro due.
Mi è piaciuta molto la fic, e il finale.. beh è asdfghjkl (ok, non ha senso lol)
Adoro anche questo:
- Ti amo, BooBear.
- Ti amo, Hazza. E che la Modest! vada a farsi fottere.

Oh yeah è bellissima lol
Anche la frase che hai inventato tu è carina *-*
Ok, basta. Se no finisco per sclerare ;)
Mi leggerò altre tue fanfic, presto! :DD
Alla prossima
Kila xx