Saldati
di past_zonk

22/06/13, ore 09:47

Ciao! :D
Davvero una bella fanfiction, è molto tenera e scritta molto bene e nitidamente, il lettore non ha alcun problema a figurarsi le scene che descrivi, e lo stile stesso di scrittura è molto fluido. Non ho neanche trovato alcun errore! :D Ho letto altri tuoi lavori e come al solito mi complimento con te per le tue abilità, sono sempre più convinta che tu sia davvero brava! :)
Quei due insieme sono pure sexiness, e l'atmosfera fluffosa è densa e davvero toccante. È il tipo di lettura che ti scalda il cuore nei giorni in cui ti senti acida, insomma ♥ KakaTen è un pairing che adoro da morire è ho notato che hai scritto altre fic su di loro, quindi sappi che verrò a leggere di certo anche quelle! :D
A presto e ancora complimenti! *^*
Vanessa

18/01/13, ore 01:23

Il pensiero di Kakashi così premuroso riscalda il cuore. Devo ammettere che stavo veramente per avere gli occhi a forma di cuore. Come tutti (?) sanno la KakaYama è la mia coppia preferita, quindi leggere di loro mi fa davvero molto piacere *-* anche un po' di fluff ci vuole ogni tanto. Forse, ma alla fine è questione di punti di vista, non vedo Tenzo poi così timido. Per quanto abbia una sua ammirazione nei confronti di Kakashi, non ce lo vedo ad arrossire così facilmente solo alla richiesta di un bacio. In ogni caso, la fanfic è molto carina e piacevole da leggere, loro due sono ultra carini. E poi, diciamocelo, per me sono canon!XD Complimenti *_* ancora!

07/01/13, ore 13:02

Anche io adoro questi due insieme, sono troppo belli!! *-*
Mi è piaciuto molto, poi, che tu abbia saputo mantenerli IC, nonostante l'estrema fluffosità della fic... che dire, io ce lo vedo proprio Kakashi a fare l'infermiera sexy per il "piccolo" Tenzou! xD
E lui che "subiva" imbarazzato tutte quelle premure? Troppo dolce!
Che dire, mi è piaciuta molto... ogni tanto un po' di dolcezza fa bene al cuore ^_-
Saluti,
rhys89