L'agrifoglio (terza parte)
di cola23

05/11/13, ore 12:01

Questi 3 insieme sono il trio di fratelli che più adoro in assoluto!
1 così dolce e ingenuo, che con un sorriso ti rallegra subito. 1 maturo e saggio, che cerca sempre di affrontare le situazioni nel modo migliore per gli altri due, che fa da paciere tra i due e che ti tratta così bene da non arrabbiarsi mai. L'ultimo, testardo e duro, in realtà anche lui ha molta dolcezza nel cuore ed è sempre pronto a darti una mano, anche se non lo dice apertamente perchè è un timidone eheheh.
Trovo che siano un mix perfetto. Oda non poteva renderli meglio di così, e tu in questa storia gli hai resi assolutamente adorabili.
Ace che fa un regalo a Rufy? Ma che amore!
Rufy che, stranamente, se ne esce chiedendo se è da mangiare
E Sabo, con quella frecciatina del regalo ad Ace, mi ha fatta morire xD (così come l'extra. L'incorreggibile Rufy ha colpito ancora xD)
E ora, sotto con la prox ff! YEAH!

Ciauuu
Flame

28/01/13, ore 12:09

Ciao! Vedi a poco a poco ci sto riuscendo a recensirle tutte dai! :) su questa non ho molto da dire a parte che Ace é dolcissimo ed anche sabo che lo prende in giro! *____* a presto, ciao!

15/01/13, ore 19:50

Ah questa è l'ultima! Credo.. o.o
Coomunque! Oddio quando Ace ha dato il suo regalo a Rufy mi sono messa a ridacchiare xD E troppo tenero quando è imbarazzato *-*
Ahahahahah Ace fa un regalo a Rufy e lui che chiede? "Si può mangiare?" E possibile che questo ragazzo pensi solo a mangiare!? xDD
Povero Sabo, quante glie ne fanno passare quei due xD
Un bacione a alla prossima!
Mary *-*