Una vera e propria ossessione
di An2e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/14, ore 15:31

Ciao :)
Non credo proprio che io e te ci conosciamo...beh allora mi presento, sono Dawn e passando casualmente su questa sezione cercando storio sul mio Shirou ho visto la tua.
E sinceramente valeva troppo la pena lasciare una recensione.
È davvero bellissima,è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.
Non lo so perché, ma ce qualcosa che mi piace da impazzire.
Prima di leggerla ero una quasi sostenitrice della SomeokaxShirou ma adesso....
Adesso mi hai completamente rivoluzionato.
Del tipo ShuuyaxShirou tutta la vita <3
No, sul serio ci sono tantissime cose che avresti potuto cambiare in fatto di stile e scrittura ma la storia mi permette di passare sopra a ogni tipo di appunto.
È troppo bella..mi ha entusiasmato un sacco e deve andare nelle preferite, ecco.
Le scene rosse poi...erano perfette e delicate, considerando che erano di stupro sei stata molto brava a non renderle pesanti.
La ff di legge tutta d un fiato, anche con 20 capitoli ed è una cosa bellissima perché la rende ancora migliore.
Quanto alla trama in sé ti ho già detta che la trovo splendida.
Hirodo e Midoriwaka fanno una bellissima cornice amorosa ai due protagonisti che li rende davvero dolciosi.
Devo confessare che ci ho messo un po per capire chi fosse Toramaru e una volta scoperto l ho odiato ancora di più.
I due protagonisti sono fantastici, a volte li ho immaginati troppo bene nella trama, sono davvero perfetti.
Spero che tu abbia intenzione di continuarla ancora per un po, sono troppo curiosa.
Ps:la tua fanficition mi ha ispirato qualcosa, vorrei sapere se ho il permesso di scrivere qualcosa che la riguardi, ovviamente mettendo i tuoi diritti.
Non preccuparti, se non vuoi non mi offendo mica.
Bene spero di averti fatto sentire orgogliosa di te perché la fanfiction è davvero bellissima e ci tenevo un sacco a dirtelo.
Ciaoooooo

07/02/14, ore 18:22

Ciao^^
Da un bel pò di tempo ho messo la tua storia tra le ricordate ma solo ora ho deciso, non so perchè, di recensirla.
Allora che dire, anche se non è scritta in modo impeccabile mi è piaciuta, ha un qualcosa che piace molto e che intriga :3, almeno a me u.u
Povero il mio Sean T.T (Shawn) è un cucciolo smarrito...O.o
Non so da dove mi sia venuta questa ^^
Comunque, brava carina. Continuala ;)
Baci Ciel :*

06/03/13, ore 15:18

Ciao Annachan,e da un pò che non ci sentiamo,come stai? io bene XD
ho letto il 20 capitolo,madonna mega belloooooooooooooooooooooooooo,che bello finalmente vendetta *ç*,bravi distruggete quel lurido Somoeka ,siiiiiiiii XD,veramente è fantasmagorico,brava XD,e ancora una volta non posso essere più daccordo di così riguarlo alla schifossaggine di Somoeka XD,come sono carini le coppitte,super KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD,mi chedo tanto se Axel sa che Somoeka ha violentato Shirou,ho così paura di scorirlo,ma allo stesso tempo non vedo l'ora,così posso vedere la reazzione di Axel XD,che in effetti lui non si è mai fatto Shirou,o.o...aspetta ancora non se le he fatto,e per di più la fatto per primo Somoeka,ma io lo uccido a sto ************* di naso a patata >.<,
Shirou:aspetta è vero,povero me ç.ç
io:non ti preoccupare che adesso ci pensa Annachan a mettere le cose a posto XD
Shirou:grazie Annachan già da mo u.u
...comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,perciò lo aspetterò con ansia e trepididazione XD
ciao by animedoro x*

05/03/13, ore 07:45

Oh finalmente!!! *-* hai aggiornato *-*
Allora, questo capitolo mi ha fatto troppo ridere ahahahah
Mi aspettavo una punizione peggiore, ma questa è stata bellissima e divertentissima! XD complimenti!
Gouenji è stato tenerissimo, come al solito pensa prima al suo lupetto *-*
Ahahahahahah ha detto a Hiroto che deve dimagrire ahahahah XD
Che belli anche Hiroto e Midorikawa *-* <3
Se someoka prova a vendicarsi, scatenerò l'inferno ^^'''
Cmq complimenti! Questo capitolo è divertente e bello!
Shuuya: Si, ma sarebbe stato meglio castarlo u.u
Riku: Ahahahah geloso?
Shuuya: ha toccato il mio lupo!
Shirou: ma io sono tuo!
Riku: *-* dolce
Shuuya: *prende Shirou e lo bacia*
Riku: *-*

Ancora complimenti!
Al prossimo capitolo!
Baci e abbracci, Riku_Akiri <3

03/03/13, ore 21:07

Ti sta bene Someoka! E io ti avrei fatto di peggio!
AHAH Muhahah, comunque, vabbè capita sempre di non avere ispirazione.
Capitolo fantastico!
Mi immaginavo che Shirou lo diceva in modo sensuale di svegliarsi, se no quello dormiva sempre. .-.
Non ho trovato errori.
Ora devo andare, che internet va e viene TT.TT

Sana-chan

03/03/13, ore 19:09

Ciaoooo !!!! Anna.
Il capitolo è molto bello.
Non preocuparti per il ritardo a tutti capita che la scuola e l'ispirazioone mettano K.O :).
Atsuya: * tossendo * tu sei una fra queste ... cof .. cof
Met: zitto, secondo te perchè ho scritto che capita a tutti.
Comunque sto divagaondo.
Atsuya: come tuo solito.
Met: chissa per colpa di chi * sguardo assasino *
Finalmente Shuuya e gli altri si sono vendicati
Atsuya: Yee che bello.
Chissa perchè Shirou è andato nell'altra stanza ??
Atsuya: quel biondo non mi convince per niente.
Va bhe ti abbiamo annoiata abbastanza
Atsuya: Hey parla per te. Io non annoio mai nessuno.
Met: * dormendo * ZZZ ... ZZZ
Atsuya: * le tira una padellata *
Met: AHI che cacchius sei peggio di Midorikawa. Comunque scusa hai detto qualcosa ???
Atsuya: lascia stare e chiudi sta recensione che è un mologo
Met: Okay
Ciao Anna un mega abbraccio e alla prossima
Met e Atsuya
* fanno ciao , ciao con la manima *

03/03/13, ore 16:27

Ahahahahahahahah!!!
Ben gli sta!
Così impara a mettersi in mezzo alla HiroMido e alla GouFubu!Tiè!
Comunque non preoccuparti per il ritardo... è stato ripagato con questo capitolo!!!
Speriamo che il nasone non faccia qualcosa contro le nostre adorate coppie!
Mi ero appena riposata dai salti di gioia per il fatto che Toramaru non era più apparso!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

19/02/13, ore 16:42

Ciao Annachan!
ho letto il 19 capitolo,veramente super,ma come fai è fantastico,anzi sei tu fantastica...hai scritto ancora una volta cha Somoeka è schifoso,e non posso non esserne daccordo,ma costui,adesso si è preparato la tomba,come ha potuto fare questo a Shirou,basta io lo ammazzoooo,e poi Axel,primo sai che c'è Shirou da SOLO con Somoeka,e tu te ne vai,ma secondo quanto tempo ci metti,maronna,povero Shirou,povero Shirou
Shirou:mi hai chiamato?
io:*corro verso questultimo,lo abbraccio e pianco* oh povero Shirou
Shirou:sto soffocando aiutoo
io:  *bene sono molto curiosa di saper quando Axel scoprirà quello che ha fatto Samoeka a Shirou,ed come sarà questa famosa trappola,perciò aspetterò con ansia ed moltissima trepidazione il tuo prossimo capitolo ciao by animedoro e Shirou
*ps:a Shirou l'anima se ne stà andando,per il troppo soffocamento

19/02/13, ore 08:22

Ciao Annachan Met è ritornata dall' Inghilterra
Atsuya: potevi anche restarci
Met :-.-" comunque a storia è molto bella.
Povero Shirou quell'infame di Someoka me la paghera
Atsuya: correzione CE la paghera * prepara fiaccole e forconi *
Met: si va bene.
La storia mi piace un sacco.
Finalmente Shuuya si è svegliato :).
Alla prossima
Un mega abbraccio
Met

17/02/13, ore 19:39

Io odio someoka ^^ con tutto il cuore ^^
Spero che la vendetta di Shuuya sarà molto molto molto cruda e spero che sodra tanto tanto tanto -.-
Shuuya, vendicati per bene!
Shirou, lavati per bene :S
Atsuya fai qualcosa! Cavoloooo >.<
Annachan sei bravissima ;) continua così!
Complimenti! <3
Bacioni, Riku_Akiri! <3

16/02/13, ore 20:49

Noooo, povero Shirou.
Ma tu lo vuoi far patire proprio tanto!?
Comunque, muoviti Shuuya -.-'''
Muoriiii Someokaaaaaaaaaaa.
Mi sei proprio antipatico, devi crepare, suicidarti, fatti uccidere, muori e basta xD

Sana-chan

16/02/13, ore 17:55

Nuuuu!!!! Povero Shirouuuu!!!! TToTT
Ciao Anna-chan!!! Che bello risentirti! Hai aggiornato fialmente!
Cavolo sono stata sulle spine tutto sto' tempo e ancora non ho capito che vuole fare Shuuya!!
Almeno ora Shirou è libero! Yuppi!! Poverino però ¢-¢
Aspetterò il prossimo capitolo per sapere che sucede, ma dare dello smemorato a Hiroto se poi lo è Ryuuji è il colmo!
No, ok, però cos'è sto' fatto della reception? 0.o
Vabbuò alla prossima!
Baci e abbracci color arcobaleno! Raggio di Gioia <3 *va a consolare Shirou*

11/02/13, ore 16:09

Ehm... Ciao! Io sono Raggio di Gioia e non sono ancora espertissima nello scrivere storie su Inazuma Eleven, ma... Ecco ci tenevo a dirti che la tua storia mi piace davvero un mondo! Fremo d'emozione ogni volta che arriva un nuovo capitolo e siccome seguo la fic sin dall'inizio non riuscivo più a trattenermi! È una cosa stupenda te lo dovevo dire! Hai un gran talento! Già dal capitolo "Shirou tu sei un uomo morto" la trama mi intrigava sempre di più ad ogni parola! E già mi fa impazzire la storia di suo! Che poi Shirou è in assoluto il mio preferito e non so proprio fare a meno di pensare "e ira che succede???" tutte le volte! E quanto odio Someoka!!! Però sul serio, sbrigati a dire che fine ha fatto Shuuya io sto impazzendo di curiosità!!! Ecco ho detto più o meno tutto. Ti avrei recensito gli altri capitoli, ma il tempo di ambientarmi in questo fandom mi ci voleva. Sono iscritta da un annetto ma non scrivo da mesi e ho pubblicato solo 2 shot e neppure in questo settore quindi... Sappi che ti seguo assiduamente! »^-^» Raggio di Gioia (se ti va puoi trovare un diminutivo =3 )

11/02/13, ore 15:38

Ciao Annachan! tutto bene? =)
ho letto il 18 capitolo,o mio dio...è bellissimo e proprio quello che avevo immagginato,ma che anche di più,con tutta questa aggressività..bellissimooo X\\\D,mamma mia povero Shirou,giuro che se quel Somoeka,non si ferma prima di farselo,io lo uccido,gia e tanto quello che ha fatto,tanto da tagliarli la testa,ma se continua sarà la fine...la cosa che mi è piaciuta particolarmente di questo capitolo e che hai scritto "le sue luride dita"(Somoeka ),veramente non posso essere più daccordo di così,ma non basta,perchè sta facendo del male a Shirou,perciò uniamoci e sconfiggiamo insieme quel lurido verme siiiiiiiiiiii XD
Shirou:wow sembra che fra poco ci sarà la guerra -.-
io:be se serve per il tuo bene allora essia XD
Shirou:...ci rinuncio u.u
io:bene XD ....ma sono troppo curiosa,come finirà,se per caso succede il miracolo o la disgrazzia,perciò aspetterò can ansia  e passione il tuo prossimo capitolo
ciao e bicionissimi by animedoro e Shirou X*

10/02/13, ore 20:37

Io ammazzo someoka ^^
Dove cacchio è finito Shuuya???!!!
Sta permettendo a quel bastardo di fare ciò che vuole col suo (di Shuuya) lupetto ç_ç
VENDETTAAAAAAA! -.-
Shuuya muovitiiii >.<
Capitolo stupendo, complimenti!
Baci Riku_Akiri <3
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 08:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]