Fireworks.
di extraordinharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/06/15, ore 16:15

Vogliamo parlare del fatto che in questo periodo sono tipo ossessionata da "Fireworks"? Dai, quella canzone è meravigliosa.
E pure la tua OS mi è piaciuta tantissimo, come le altre.
Harry e Taylor restano i miei preferiti, aw.

Vabbé, ciao :)

18/08/14, ore 02:07

uau. oh mio dio. Cazzo se e' bella questa one shot. Ed anche qui sei riuscita a farmi piangere. Io amo il tuo modo di scrivere, amo come fai parlare I tuoi personaggi e amo le tue idee e ti chiedo per favore di non abbandonare la scrittura. Ho letto la tua ultima one shot 'Offline' e credo di aver capito che dopo di quella non aggiorni piu' e non puoi capire quanto mi dispiaccia. Tu hai talento da vendere, non puoi buttare tutto all'aria capisci cosa intendo? Non so, io spero sempre che un giorno, mi connettero' e trovero' una tua nuova storia, ogni giorno entro sulla tua pagina per vedere se hai aggiornato ma nulla, boh ti prego scrivi qualunque cosa e se leggerai mai questa recensione, mi risponderesti?

Less.

25/07/14, ore 22:29

"Adele aveva sempre immaginato Zayn come il tipico stronzo che scopava ragazze, animali, arbusti e oggetti."
No, giuro, appena ho letto questa frase stavo morendo HAHAHAH "ANIMALI, ARBUSTI...!?" ma LOL HAHAH Mi devi spiegare come ti vengono queste cose, come in "13 june", quando facevi dire a Mary delle cose assurde! Sappi che hai fantasia da vendere, girl! E mi fai sempre scoppiare in una risata, ogni volta!
Questa è la prima one shot che leggo scritta da te, dopo aver letto la long che ho citato prima, e credo che ne leggerò altre, se ne avrò il tempo. Sarebbe davvero un piacere. Ora provo un pochino a riassumerti quello che penso di questa one shot.
Io credo sia fantastica. Davvero, non ho parole. In più di un momento ho avuto gli occhi lucidi...mi sono emozionata tanto.
Avrei voluto sapere il motivo dello schiaffo di Liam, e il bacio di Zayn ad Adele mi è sembrato un po' "affrettato", ma per il resto non posso fare altro che dirti ancoar quanto questa storia mi sia piaciuta...inutile confidarti che la mia "storia d'amore" preferita è stata quella di Harry e Taylor! L'ho trovata di una tenereizza indescrivibile, veramente. Il gesto di donare anche quel poco che aveva, da parte di Harry, è stato qualcosa di dolcissimo e...toccante.
Cambio una delle frasi della storia così:
" E Giada sorrise, ringraziando mentalmente la persona che ha scritto queste righe."
xx

11/06/14, ore 13:31

Perfetta. E' bellissima, fantastica, meravigliosa, perfetta. E poi parla di problemi comuni, di tutti. e' in assoluto la mia OS preferita!
Ho letto quasi tutte le tue ff, è sono semplicemete bellissime: il perfettto equilibrio tra divertimento, romanticismo, momenti strampalacrime e altro divertimento :D.
p.s. puoi dirmi il nome della canzone di Katy Perry? Lo so,lo so, ho rovinato tutta la recensione con la domanda, ma io sono cosi prima faccio qualcosa da premio oscar e poi la rovino :P.

27/03/14, ore 12:18

Ok, è veramente stupenda! *-*
Mi sono cadute delle lacrime a leggerla. È una delle più belle os che abbia mai letto!
Amo soprattutto i pezzi quando, ovviamente, partono i fuochi d'artificio e le coppie si baciano.
Mi piace soprattutto quella di Vanessa e Liam. <3
Ripeterò milioni di volte se necessario che sei una bravissima scrittrice e che le tue storie sono delle migliori per me!
Poi mi è piaciuta l'idea di dividerli nel mondo (?), per non farli stare sempre tutti insieme come ho letto altre volte.
Mi sento un pò strana a recensire ora dopo che l'hai pubblicata più di 2 anni fa, ma vabbe XD

Bunnys *-* *ancora ipnotizzata dalla one shot*

17/12/13, ore 23:30

questa storia ha una trama bella, ma bella perché racconta problemi reali, problemi che ogni anno vengono superati da qualcuno, problemi che sembrano enormi ma che alla fine contano poco. Sono felice che tu abbia scritto questa os perché mi piace tantissimo, mi fa piangere tutte le volte che la leggo e perché è scritta bene. Tutte le tue storie sono scritte bene ma, ovviamente, alcune sono più belle di altre, e secondo me questa potrebbe essere la mia preferita tra tutte quelle scritte da te insieme a "13 June" che adoro.
Spero che a te piacciano almeno un quattro di quanto piacciono a me.
Un abbraccio, californchar :)

21/11/13, ore 09:40

é meravigliosa.
assolutamente.
senza ombra di dubbio.
cazzo come vorrei scrivere come te.
sto piangendo.
è colpa tua.
della tua bravura.
ok non è colpa tua ma renditi conto che io non sono una che piange facilmente...
è WOW.
non lo so, non riesco a descrivere una cosa così bella.
ti prego scrivi ancora.
e passa da me. non voglio fare spam ma ho pochissime visualizzazioni e sono demoralizzatissima...
la tua os è ASDFLALAOAGHJKLBLABLABLA oddio è bellissimaaaa

la tua pazza lettrice
Ali

02/11/13, ore 20:15

Okay, addio sanità mentale. Hai la capacità sorprendente di farmi fangirlare come una pazza isterica con gli ormoni a tremila. Okay,la devo finire. Per il bene di tutti, intendiamoci.
Mi piacciono molto le tue storie, complimenti. <3
Erika.

18/10/13, ore 22:32

Bellissima, veramente stupenda!
In questo momento sto piangendo!
Mi sono emozionata mentre leggevo, è
davvero stupenda! Mi ha toccata nel profondo,
giuro che sono ancora qui con la pelle d'oca! ;)
Brava! :)

19/08/13, ore 01:26

No ok sto piangendo.
E' davvero stupenda. Sono senza parole.
Complimenti, davvero !!

17/08/13, ore 17:43

Hello bellezza!!!
Allora ho letto ieri questa OS ma ho dovuto recensire oggi, che dire? è FANTASTICA! Mi so no emozionata *^* giuro! soprattutto nella parte Taylor e Harry e nella parte Naya Louis e Niall *^* giuro mi sono messa a piangere =') scusa se las recensione è piccola ma sai come è la pigrizia =3
ciaooo!
Xx <3

ps:scusa se ci sono errori ahahah

09/08/13, ore 16:41

ehy

ti giuro che sto piangendo.
ho veramente poco da dire.

E' LA ONE SHOT MIGLIORE MAI LETTA.
SU TUTTO IL SITO EFP.

x

21/07/13, ore 14:57

Questa OS è semplicemente perfetta..sono senza parole.. É fantastica .
Sto piangendo come mai ho fatto per una ff , mi sento una fontana .. Bravissima c:

08/07/13, ore 12:54

bella mi piace molto, mi piace il modo in cui tutti risolvono e mi piace anche che hai cambiato un pò le cose XD.
se dovessi immedesimarmi in qualcuna delle ragazze (anche se non centra niente e probabilmente non te ne può fregare di meno) sarebbe sicuramente Adele XD.

29/06/13, ore 23:57

Ma secondo te è normale che io stia piangendo mentre leggo la tua one shot?! HAHAHAHAH
Davvero, è stupenda.. parli di tematiche serie ma allo stesso tempo dell'amore... Dio! E' udjhbjghrk davvero, non ci sono parole per descriverla.... la scena che mi ha fatto commuovere di più è quella di Louis e Naya... davvero, non so cosa mi è preso ma sembravo una fontana HAHAHAH
P.S. Anche io adoro Katy Perry :3
Un bacio xX