Yorokobi no Namida! - ||Lacrime di felicità.||
di Fujiko_Matsui97

Visto che me l'hai chiesto eccomi qui!!! l'ho letta... ma alla seconda riga m'accorgo di averla già letta... (che scemaXD) ma non importa perchè l'ho riletta un'altra volta per il gusto di farlo!!! le rileggerei all'infinito le tue storie!! perché hai senza dubbio un modo di scrivere che affascina!!!
(e questo vale sia per questa che per Anata wa Watashi)
ciao ciao!!!!
un bacione
ichigo_sakura <3<3

Oh m-m-m-mamma... O.O Ci vedo male!? Mi hai dedicato una storia??? O.o
*esplode*
GRAZIEEEEEEEEE!!!!! Oh mamma non ti dico quanto mi hai reso felice!!! Sono commossa! ç_ç Non ci credo!!
Innanzitutto questa va immediatamentissimamente (?) nei preferiti! *^*
Poi ti ringrazio veramente tanto! **
Ma no dai, ti sei disturbata così tanto?? Addirittura volevi mettere come personaggi principali Purin e Taruto!! Ma quanto bene ti voglio, One-Samaaaa!! (posso chiamarti così? O.o) *w*
Oddio, no, ora devo subito mettermi al lavoro! Devo ricambiarti il favore il più presto possibile, devi solo dirmi qual'è il tuo personaggio preferito e corro a scrivere! **
Non pensavo che le mie storie piacessero così tanto a qualcuno, ma certo che mi hai strappato un sorriso, anche più di uno!
KISSHU: Sinceramente non appena ha visto che la storia è dedicata a lei è stata un quarto d'ora ferma di fronte al pc.. -.-
IO: Che vuoi, stentavo a crederci! Nessuno prima d'ora mi ha dedicato una storia, sono troppo felice, grazie tantissime!!! *.*
Okay okay, calmiamoci.. Fortunatamente il momento brutto l'ho passato ^^ Ho chiarito tutto con le mie amiche e sono nuovamente tornata in pista più in forma che mai! *fuoco negli occhi* Grazie anche di non aver rivelato tutto (anche se non c'era niente da nascondere) ^^ Era solo un litigio fra amiche.. Che ora si è sistemato alla meglio *.*
*respira profondamente*
Si, ho riacquistato la calma u.u Grazie ancora carissima *w*
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 05:50 pm)

In genere tendo a non leggere con grande entusiasmo le storie in cui Ichigo non è in coppia con Ryou (è un gran bel difetto, lo so >_<), ma devo dire che la tua one-shot mi è piaciuta. Non saprei spiegarti bene perchè, ma mi ha colpita... il modo in cui scrivi mi piace, prende molto e mi sono trovata ad immedesimarmi in Ichigo... forse anche perchè il tema dell'amicizia è un nervo scoperto per me e ci ho messo poco a specchiarmici, ma il merito va sicuramente a come hai trattato l'argomento :) Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lei si lascia consolare da Kisshu... mi ha emozionata ^__^ e poi mi ha trasmesso delle belle sensazioni anche la parte dopo, in cui lui la coinvolge con i suoi amici e non la lascia sola.
Molto bella, davvero :)
Brava!