Seastorm
di SHUN DI ANDROMEDA

23/11/07, ore 20:56

Bello!!! Coinvolgente come ogni chap *-* Sono brevi, ma cavolo, trasmettono un sacco di emozioni. Sei bravissima tesoro. Geniale l'idea di Sins, nato dal loro peccato, dal loro volersi amare. Povero Roy, che ha un tumulto di sensazioni nel petto, salvare Edo, come priorità assoluta. Poi ci si mette anche lo scontro, schifoso Sins è_é Roy, dai il meglio di te, devi portare in vita Mame-chan!!! Riguardo alla tua decisa, tra poco mi spiegherai le tue motivazioni, non voglio assolutamente metterti fretta, ma ti prego pensaci bene!!! Con la speranza che posterai il prox chap, bacione tesoro :*

08/11/07, ore 21:18

NUOOOO!! Il mio povero amoroso!!! Bastardooooo!! Come ha potuto! Prima Ed e ora anche Roy? E, no, carino, prima dovrai passare sul mio cadavere! Promemoria: UCCIDERE SINS, il fratellino di Lust? Andiamo bene!!! AGgiornala presto (spero con belle notizie, perchè di qui sto cadendo in depressione)!!! ^_^

08/11/07, ore 16:34

O_O Bellissimo!!! Qui è un colpo di scena dopo l'altro! Prima la morte di Ed, povero ç_ç poi questo. Dire che sei un genio è poco. Non posso ancora crederci che questa meraviglia è dedicata a me *-* Sei troppo buona. A tanto brava...mi piace moltissimo il modo in cui narri, i cui fai percepire i sentimenti dei due amori ^^. Continua così, a spero presto nell'aggiornamento. Bravissima teso! Ricorda che ti sono vicina, per qualsiasi cosa, eh? bacione <3

fedar
08/11/07, ore 14:10

che bello finalmente hai deciso di aggiornare ia questa ff che l altra ^^ (ma il nome e tr lungo)...comunque mi piace sempre di piu la piega che sta prendendo la storia!!! e n anke molto felice che durera di piu^^

08/11/07, ore 13:57

O_O ora capisco cosa significava quel tuo messaggio:" O.O "
Ma...Nu! Anche Roy no!!
Ma è una tragedia...sigh..
Già Ed ha fatto una brutta fine, ora anche Roy dovrebbe...?
TRAGEDIAAAAA!! sigh *me piange* !!
Un nuovo homunculus?? Grrrrrrr brutto cattivo! Me la paghi cara!!
1° Non dovevi fare del male a Edo
2° Non devi fare del male anche a Royuccio
3° Ti uccido +_+
*ok mi calmo^^''*
Come sempre tesoro sei bravissima, ottimo capitolo e ottimi colpi di scena (soprattutto^^) Ma vedi di sistemare tutto quanto ok??
Altrimenti uno che è qui da me avrà un infarto e ci rimarrà secco >.<
Ti ho già detto che non mi devi ringraziare di nulla, sono felice di esserti utile ogni tanto (lo spero XD)
Sei un'ottima persona tesoro^^
Ti voglio tanto bene, non dimenticarlo mi raccomando^^
Tanti baci ^^ kisssss
*Me corre a pranzare XD*

05/09/07, ore 19:49

..................Ed....°_°morto...?No....Tu scherzi....né?...Vero?...Giusto?...Mi sbaglio?................ODDIO!!!!!NON PUOI FARMI QUESTO!!!!!!!!AMORE MIO!!!!EDWARD!!!!ED!!!!FAGIOLINO!!TAPPO!!!NANO!!!!ERBACCIA!!!!FORMICA!!!!!CE(HEI ORA BASTAç_çndEd)........................................e mi chiedi se sono sconvolta...?CERTO CHE SI!!!ç__ç(è impazzita....-__-ndEd)(te ne eri accorto ora?-_-ndRoy)(.....=.=ndIo)A ripensarci...chi se frega!!!(EH???????O_o'''''ndEd)Mi raccomando,continua presto^^bella ic^^sei bravissima^^basi and kiss e scusa se il commento arriva un pò tardi^^(aspet...da....davvero non te ne frega nulla???ç_çndEd)(No.'__'ndIo)(!!!!!!!!!!!!!°___°'''''''''''''ndEd)Vai così bella!!!XD

fedar
03/09/07, ore 11:49

noooo non ci posso credere che edo sia morto T^T aggiorna presto non tenermi sulle spine...

31/08/07, ore 21:21

Me piange disperata! Ma non è morto davvero, vero???? Dimmi di no! Ci soffrirei troppo! Proprio adesso che era riuscito a trovarlo, lo vede così... Sigh... Comunque AGGIORNALA!!!!!!!! O non mi do pace! Povero Eddy!!! Baci ^_^

31/08/07, ore 19:41

O_O ma, ma, ma non è giusto!!!! Me lo avevi anche accennato per telefono, ma pensavo che avresti cambiato idea.
E invece.... ç_ç non è possibile, ed morto, nooooooo... me piange disperata...spero che succeda qualcosa e che si aggiusti un pò la faccenda...spero che ed torni in vita, ma forse non è nelle tue intenzioni. Cmq io ti seguo lo stesso nella fic, di questo non ti devo preoccupare, scrivi divinamente lasciatelo dire e ogni capitolo mi regala un emozione, sei sempre bravissima charlie... quindi continuala presto che ads mi hai messo addosso una curiosità che non me la toglie nessuno... povero Roy non oso pensare quanto sarà disperato nel prossimo chappy...poverino, senza il suo mame-chan ç_ç.
Quindi mi raccomanda aggiorna presto che sono curiosa...
Baci :)

31/08/07, ore 18:52

AHHHHHHHHHH!! mi avevi detto di una tragedia ma...ma...nuuuuuu *me scoppia a piangere* il mio Eddino!! come è possibile!!?? nuuu nn dovevi farmi questo! ma vero che poi Eddino torna in vita in qualche modo? (Tu vedi troppi film sovrannaturali Nd tutti) ma io voglio Ed vivo che stia con Roy!! (Grazie Nd Roy) o che stia con me!! XD sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo, che farai presto, vero?? sei bravissima, mi piace come scrivi (questo lo sai già) ti lovvo tantissimo!! bacioni!! ci sent su msn ^_- baciiiiiii tua liena^^

31/08/07, ore 12:31

Tesora, scusami per il ritardo di questa recensione ma come sai ho avuto nei problemi col computer, maledetto >.>! Ti chiedo perdono (_ _)
Ma veniamo a noi, il capitolo è…favoloso, mi è piaciuto moltissimo, e l'atmosfera tesissima è palpabile. Comprendo appieno la disperazione e il terrore di Roy nel vedere Ed ridotto cosi ç_ç poverino. Questo capitolo è stato pieno di emozioni proprio per le riflessioni dei due, Edo che, in balia del mare, crede che Roy non lo andrà a cercare per via della sfuriata, e cosi si lascia andare ai ricordi…sigh mi viene da piangere povero ç_ç e Roy invece che con tutta l’anima e il corpo cerca di salvare Edo sfidando il mare. Mi si è stretto il cuore quando Roy l’ha trovato, pallido, freddo e con la febbre. T.T Spero che si salvi, ma conoscendoti penso che ci saranno ancora un pò di difficoltà per questa dolcissima coppia *_*. Quindi ti prego di aggiornare presto, lo sai che non posso vivere senza di loro…^///^.
P.s: sono contenta che sei tornata non vedevo l’ora. E scusa se non ho risposto hai tuoi sms ma ero senza soldi ( e ti pareva, sei sempre senza soldi Nd Ed ) ( ma scusa tu non eri moribondo….quindi torna a fare la tua parte! XD )
Baci :)

22/07/07, ore 19:42

complimentoni,sei brava a scrivere!!^^ aggiornala prestissimo perchè sono curiosissimissimissimissima!!!>__< continua così^^,basi and kiss....

21/07/07, ore 13:44

AAAAAAAH!!! Che bella! Sigh, però è commovente! Mentre la leggevo piagnucolavo! Scusami, sai, sono ancora una bambinetta, ma mi commuovo per poco! Eheheh! Comunque mi piacerebbe tantissimo conoscerti! Perciò memorizzo, se non ti dispiace, il tuo contatto!!! Così ci conosciamo!!! Bacioni ^_^

21/07/07, ore 11:07

che bello mi e piacuto molto questo chap!!! adesso ti metto tra gli autori preferiti ciao^^

21/07/07, ore 10:51

ok scusa se ho letto e recensito solo ora la tua fiction, ma qui si aggiorna ogni due secondi e ogni tanto qualcosa sfugge ma per fortuna sono riuscita ha rintracciare la tua fiction!!^^ ok devo dire che è proprio bella,stupenda il fatto che havoc descriva ed come fratellino minore è bellissimo,un paragone effettivamente vero,infondo la squadra sembra quasi una grande famiglia,e poi il fatto che roy,roy mustang l'alchimista di fuoco,il poverino che viene considerato "inutile"sotto l'acqua,lui si è buttato ha braccia aperte in mare,si vede che ama il piccolo fagiolino,spero proprio che il loro amore continui anche perchè tutti e due mi sembra abbiano dimostrato coraggio per il loro amore,si spero proprio chetrionfino nel loro amore!!^^ ok ho recensito ti saluto al prossimo cap. ci si sente passa delle buone vacanze. Ps. con l'occasione ti volevo chiedere anche se nn centra nulla con la fiction e mi scuso per questo...posso aggiungere il tuo indirizzo su il mio messanger? così se vogliamo possiamo chiacchierare...facciamo che lascio il mio indirizzo così tutti potranno usufruirne f_metal@hotmail.it