Just in fairy tales
di ljttledreamer

04/01/13, ore 21:08

Eccomi qui a romperti le scatole! ;D Come promesso sono passata a leggere e ammetto che é une bella OS, scritta bene! :) Mi piace tantissimo il fatto che Zayn sia un romanticone e che scriva una lettera d'amore, é cosí puccioso <3 Comunque, ti ringrazio di nuovo per la recensione che mi hai lasciato e ancora complimenti :D kiss kiss_ :*

04/01/13, ore 18:57

Hei!! Ciao!
Inizio col dire che Zayn romantico è fottutamente perfetto ok?
Inoltre questa OS è scritta davvero molto, molto bene. É scorrevole, in alcuni punti quasi divertente e in altri dannatamente dolci.
Complimenti davvero... Bravissima c:

Lots of love, Dreamer

04/01/13, ore 12:22

WOW...
in un sola parola questa OS è perfetta.
E' scritta bene, senza errori grammaticali o
ortografici; è qualcosa di strabiliante.
Poi un ragazzo che manda un lettera di scuse è
qualcosa di unico. Ce ne fossero davvero di ragazzi così.
In poche parole hai fatto davvero un'ottimo lavoro, spero
sinceramente che scriverai altre storie perchè hai un gran talento ragazza mia.

A presto,
La Critica Storie xx

03/01/13, ore 14:47

Ahahah, e ancora dici che potrebbe far schifo??
Hai fantasia x dirlo!!;)
Sì, ho adorato Zayn romanticone!!:D
Molto bella, davvero complimenti :)
Sciao belaa!! xx

03/01/13, ore 14:03

Come si può fare una recensione negativa per quest os così dolce?
Mi hai fatto venire le carie ahahah
1)scrivi bene
2) bella os
3)Complimenti.
Alla prossima,
H.

03/01/13, ore 13:13

Ciao! Ti ricordi di me? :3 Hai lasciato una recensione alla mia Shot su TVD: "Natale a Mystic falls"
Vabbè, fatto sta che, come promesso, eccomi quì a lasciarti una recensione. I miei più sentiti complimenti, scrivi molto, molto, molto bene. Davvero bravissima!
Mi dispiace dirti che non sono una grandissima fan degli 1D, ma nemmeno una di quegli che li prende in giro o altro. Mi sanno indifferenti, tutto quì. Comunque, siccome tu avevi sprecato il tuo tempo per recensire la mia storia mi sono sentita in dovere di passare e fare lo stesso con te :3
La Shot mi è piaciuta davvero molto. Sei riuscita a trasmettermi le emozioni del protagonista e mi sono immedesimata in esso, sul serio! Ancora complimenti e ho anche notato che questa è la tua prima storia. Niente male ;D
Aspetto che mi faccia sapere il tuo parere sulla mia Long Nian, sempre se ti va :)
Ci risentiamo presto e ti aggiungo tra i preferiti così potrò recensire altre storie quando le scriverai <3
Un bacione!!

01/01/13, ore 20:49

No non può finire così..
sono il lacrime :c
La storia è fantastica e triste allo stesso tempo e..tu l'hai resa molto scorrevole da leggere.
mi è piaciuta un sacco.
E poi questa è la prima OS che leggo ed è stata stupenda <3
ora devo andare ciaoo (:
ah sono @xbiebshugs di twitter ewe

28/12/12, ore 23:36

Ooooow,sono in lacrimee *-* Sono troppo sensiBBile :') E' bellissima,fantastica,sublime..e non so che altro dire. Non lo so,Fabio,non lo so. Okaaay,meglio che evaporo.
Baci xx

28/12/12, ore 20:22

Come promesso eccomi qui :D
Che bella :)
Davvero,scrivi molto bene e questa lettera è strutturata alla prefezione :)
E' troppo bello il personaggio romanticone di Zayn,mi sono commossa a leggere la lettera u.u
Anche la storia descritta è davvero romantica e sentimentale,le emozioni sono descritte alla perfezione e potevo addirittura immaginare l'espressioni che faceva Zayn scrivendo questa lettera,insomma,leggendo mi è passato per la testa una spece di filmato *^*
Bravissima :)
Ti prego,ti imploro,ti scongiuro fanne un altra :3
Ovviamente non sei costretta,mi pare più che ovvio <3
Vabbene,dai,ti lascio in pace :)
Sara xx

28/12/12, ore 17:30

Dire che questa OS è bella è poco. Scrivi benissimo, però poi non ho capito bene se la lettera la manda o no, secondo me dovresti continuarla, verrebbe fuori una bellissima storia! :)

Baci Chiara xx
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 05:31 pm)

28/12/12, ore 14:25

E' davvero bella, insomma! Zayn romantico è nobsobez. Ok, mi calmo ahah. Scrivi davvero bene, un bacio bella. -Benedetta

28/12/12, ore 00:42

ciaao.
oddio mio, tipo che quasi scoppiavo a piangere anche io?
poi cioe' la tua è stata un'idea bellissima, e dire che scrivi benissimo è dire poco. gfsfjsg
è bellissima, giuro. mi sono innamorata della tua os. (?)
vabbe' non ti rompo piu'.
baci xx

27/12/12, ore 23:44

Ciaooo :)
Mi piace tanto il fatto che tu abbia raccontato la storia tramite una lettera, è originale :D
e Zayn romantico è stupendo :')
Alla prossima, un bacio :*
Mary xx

27/12/12, ore 23:19

Wow bella davvero complimenti,mi piace moltissimo,anche l'impostazione e lo svolgimento sono davvero Wow non so come descriverla
Complimenti mi ha fatto davvero pensare e leggere attentaente questo tuo racconto
è bellissimo
-Arya

27/12/12, ore 20:27

*-* A me già l' avevi fatta leggere su facebook e ti ho detto già quello che penso è veramente meravigliosa :) e amo questo Malik romanticone :D Bellissimo <3