Together we stand, divided we fall
di Melitot Proud Eye

05/11/13, ore 19:56

Ciao, sono una grande fan della coppia Zero/Yuki e queste prime, poche righe mi sono piaciute molto!
Ho trovato la tua descrizione perfetta e coinvolgente, perciò andrò sicuramente avanti nella lettura.
Spero che non ci siano troppi spoiler perchè ho visto l'anime, non ho mai letto il manga e non so di preciso cosa aspettarmi, ma vorrei non scoprirlo leggendo una ff.
Non mi resta che farti tanti complimenti.

Baci, Psyche07

22/05/12, ore 21:46

Dio, Superman o qualsiasi altra entità sia presente lassù benedica questa raccolta perché è veramente una perla; un raggio di sole che illumina il cielo tenebroso in cui ultimamente è immerso il fandom.
Era tanto - troppo - tempo che non leggevo una fiction così bella su questo manga/anime e, devo ammetterlo, ogni capitolo è un tuffo al cuore, un brivido, un'emozione da vivere.
L'alternanza di romanticismo, fluff e angst da un carattere dinamico e, soprattutto, evita che la raccolta sia eccessivamente "lineare ed omogenea" (non credo che siano i termini migliori, ma più o meno esprimono quello che voglio dire no? Non mi vengono in mente altre parole, scusate! >.<) e questo è solo che un bene, almeno il lettore non si annoia.
E' difficile raccogliere situazioni, sentimenti ed emozioni in circa cento parole, ma questa ragazza si è dimostrata molto capace e il suo modo di scrivere mi ha colpita particolarmente (sarà colpa dei richiami alla dimensione classica che una latinista come me non può non amare?).
Insomma, sono tre anni che sono iscritta ad EFP e questa è la seconda fiction che segnalo quindi direi che sono abbastanza motivata.
Spero che la prendiate in considerazione perché, a mio modestissimo parere, merita davvero.

29/04/12, ore 09:26

Wow che bella^^ una piccola domanda mi è venuta in mente:cosa studi all'università??? Mi farebbe molto piacere saperlo ^^ Un bacio SunshineInTheDarkness

29/03/12, ore 18:11

Bello bello bello bello bello
(si accorge di aver messo troppi bello)
Adoro questo inizio mi piace questa drabble corro a leggere il prossimo capitolo.
Ti mando un bacione
Eu

05/01/12, ore 01:21

Mi butto a pesce su questa raccolta perché ho sempre avuto un debole per questa coppia e mi manca parecchio, dato che - per cause di forza maggiore - non leggo VK da un bel po' di tempo. Sono partita dall'inizio proprio perché temo di non poter commentare adeguatamente le drabble più recenti, essendo indietro di diversi capitoli (figuriamoci con gli spoiler!)
Di questa prima drabble - genere che padroneggi alla meraviglia, come ho avuto modo di scoprire grazie al contest :D - mi è piaciuto molto il modo in cui hai riprodotto, con poche ma efficacissime parole, quel doloroso languore che deve aver provato Yuuki in quei momenti. Gli attimi che condivide con Zero sono molto intimi: quello che Yuuki fa per lui è segno di quel legame profondo e unico che li unisce, anche se ancora nessuno dei due è capace di esternarlo a parole. Ho adorato, durante la lettura, scene di questo tipo, e ho ritrovato ogni gesto di questi attimi nelle tue parole. E' stato come rileggere i primi, che purtroppo non possiedo :D

15/07/07, ore 12:01

evviva le raccolte!molo bene...approvo!ah,senti,ma quando esce il nuovo vk in italia?

Fehu
13/07/07, ore 22:16

Bella, bella, bella! Quel "presto, presto" finale mi ha fatto pensare a Catullo. Grazie Mel, ci voleva proprio un po' di romantico Zeki.