Natale in casa Son.
di Mina23

06/01/13, ore 11:09

♥ Trofeo Amore: Normina23♥

Recensione

Normina23 già il titolo dice tutto e sono stata piacevolmente colpita da come hai sviluppato la citazione, non era affatto facile, e mi hai lasciato con il sorriso sulle labbra. I personaggi sono perfettamente IC!
Da Videl premurosa con la piccola Pan che le spiega il significato della frase a un Gohan che si sorprende ogni giorno di quanto sua figlia stia crescendo, riuscendo a stupirlo ogni giorno. Pan, quando ha quattro anni, è dolcissima e sei riuscita a farmela amare perché l’ hai descritta con l’ingenuo e infantile carattere di tutti i bambini. Ho amato particolarmente quando Gohan l’ha messa in spalla e Pan si illumina a guardare incuriosita il cartellone. Non so il perché, però il finale è stato di un immensa dolcezza e amore che non posso descriverti. Mi ha lasciato quel senso di atmosfera Natalizia, famiglia unita e quel gesto fatto dalla piccola Pan mi ha lasciata stupita, in senso positivo, perché a volte i bambini ci insegnano davvero qualcosa a Natale. Sanno trasmettere un immensa purezza e credo che tutti vorremmo, come dice la citazione, una cosa come questa.

Il premio Amore ti appartiene è sempre stato tuo, in tutti i Winner, proprio perché riesci a trasmettermi amore e tanta tenerezza. Infatti hai perfettamente espresso l’amore di una famiglia unita, l’amore di una bambina che ama i suoi genitori e i nonni e che nel suo piccolo modo fa di tutto per far rimanere quell’atmosfera per tutto l’anno e non solo a Natale.

Complimentissimi, cara! Ottimo lavoro ^^
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:09 am)

28/12/12, ore 10:54

Che carina! questa one shot è tenerissima :) complimenti per l'idea. Ciaooo :)

27/12/12, ore 23:04

Ehilà Normina ^^
Che dire? ellissima questa shot.*^* Davvero dolce e tenera, originale e stupendamente stupenda(?)...
Sei stata molto coerente - per quanto ne pssa capire io -, hai rispettato la citazione a pieno, quindi parti già bene!
La piccola Panè troooppo pucciosa. u.u E Gohan è un maritino perfetto, ecco. ^--^
Spero che ti vada bene, al contest!

Alla prossima
Mary :3

27/12/12, ore 16:48

Ciao cara Normina! Anche se il Natale è passato lo spirito di festa c'è ancora e questa os lo rispecchia molto! É davvero carina Pan che vuole mantenere il clima di felicitá e amore tutto l'anno (chi non lo vorrebbe? xD). Mi è molto piaciuta, anche perché adoro il Natale! Ho notato solo una cosa: nella prima parte quando si parla del bambino dovesti modificare la frase "...un ragazzino di circa dieci (anni) mente teneva in mano in(un) barattolo dorato". Aggiustando questa parte poi sará perfetta! Tante volte nella fetta di scrivere non si fa caso a cose come questa ma è per questo che ci sono io (* Normina pensa: la solita rompiscatole!*). Bene, ho finito di disturbare! Alla prossima! Un Bacio e buone feste anche a te! s_smile ;)