Serva me. Servabo te.
di Arianne_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/13, ore 16:59

Ciao Arianne! ^o^
Come promesso, eccomi qui a recensire!
So benissimo cosa vuol dire avere problemi con la connessione, quindi ti capisco benissimo. çOç
E' molto frustrante, soprattutto se devi aggiornare delle storie! >o<
Sono contenta che comunque sei riuscita a mettere quest'anticipazione, perchè in fondo è molto bella... *o*
E' particolare, ecco.
A mio dire, a parlare potrebbe essere Haruna... Ma tutto può essere. ^^"
Questa mia convinzione comunque mi porta a pensare positivo... Il ricordo di Kidou in un vicolo a piangere dandosi la colpa della morte della sorella è terribile, e queste poche righe sono molto incoraggianti... *o*
Perchè, da qui in avanti, potrebbe succede qualcosa del tipo... Boh, che Haruna torna?? Che riesce a mettersi in contatto con Kidou?? O con chiunque altro che possa consolarlo???
Boh, praticamente sto sparando cavolate (forse) ... Il problema è che questo capitolo è troppo misterioso... >o<
Vorrei poterti minacciare di aggiornare presto, ma capisco che le mie minaccie non fanno certo paura alla connessione (se quella c'è, c'è; se non c'è, non c'è. Che ragionamento complicato, neh?? XD) Spero comunque che riuscirai a sistemare in fretta questo tuo problema: ti prego, non tenermi troppo sulle spine! >u<""
In ogni caso, questo mini capitolo mi ha dato una certa sicurezza, e sono contenta così, per il momento...! ^^"
Ti avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli, per questo non potevo mica tralasciare questo, anche se è piccolo, perchè sicuramente anche lui ha la sua importanza; e poi, come ho già detto tipo cinquecentomila volte, mi ha calmata. ^^"
Bien, Ari, a prestooooooo!! <3 <3
Sissy-chan ;D

02/01/13, ore 11:50

E subito Sissy vola a recensire!! ^^
Eccomi qui Ari, che ti avevo detto??!! Quando prometto che arrivo, arrivo! Forse un po' in ritardo, ma quello che conta è che ci sono, no? ^^"
Quell'Oc è veramente insopportabile, fattelo dire! XD Per carità, presumo sia la tua (capitan ovvio è arrivato insieme me! ^^) ma è veramente odiosa!!
Si crede chissà chi, ma non è certo capace di farsi degli amici! U.U

La neve... Com'è... bella...!
Oh, scusa, ma sono davanti alla finestra e... insomma, sta nevicando in maniera divina!! ^o^
Ma, continuando la recensione...

Quando Kidou arriva e incontra la nuova manager... Poverino, mi sono commossa!! *o*
Cioè, è molto sensibile, Kudou non doveva fargli pure questo!! >O<

Neve...! *o*... Ti prego, ignora le mie interruzioni ma... Oooohhh...! Non ho mai visto niente di simile...! *o*
Non mi aspettavo proprio che Aki seguisse Yuu-chan... Ecco, proprio feeling tra quei due non l'avevo mai notato... Ma in effetti sono così carini! ^^
Quando lui piange... *O* e lei lo consola... ^o^ ... Io urlo come una pazza urlando "C'est l'amour!!!" (okay, forse l'ultima parte potevo evitarla! XD)

In effetti, ragionandoci sù, sarebbe dovuto veramente accadere qualcosa (è morta Haruna, non è già tanto??!! >o<) ; ma... Come sono grandi... e danzano...! *o* Ops...! ^^"  forse allora non è ancora detta l'ultima parola! çOç Haruna è viva! E tornerà da Kidou-kun!!  :D
Bien, forse è meglio che vado, adesso! ^^" Ho fatto una recensione coloratissima, neh?
Beh, io mi sono divertita molto!
E questa neve, poi...! *o*
La fic è un vero spettacolo Ari, i miei complimenti! Non vedo l'ora di sapere che succederà! çOç
Adesso ti lascio un bacio arcobalenato (??)

Sissy ;)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 11:52 am)

02/01/13, ore 01:51

Giuro che mi metto a piangere, giuro che lo faccio... TAT
Okay, appena letto il titolo mi è venuto un colpo: Salvami, ti salverò... Anche tu hai letto Innamorata di un Angelo, vero? çwç
Questa storia è un qualcosa di meraviglioso, Kidou è meraviglioso, Aki è meravigliosa, Himeko no, lei no. ee
Himeko...Himeko... dove ho già sentito questo nome?? Ah sì, Sket Dance, e se ricordo bene Himeko signifca...
*si tappa la bocca perchè l'ottavo senso da investigatrice privata che non si fa mai i fatti suoi ha già preso il sopravvento*
Comuque non mi sono presentata... gravissimo errore, ma la fic mi ha distratto çwç
Mi chiamo Laughing Out Loud ma LOL basta e avanza...
Detto ciò vado via!!
≈LOL

01/01/13, ore 21:03

Hello :3
Prima di tutto, mi presento.
Piacerepiacerepiacere! Sono NipaH_Girl, ma puoi chiamarmi Asia. *inchino*
Scusami se non ho recensito il primo capitolo, il fatto è che non avevo tempo. Ma adesso sono qui, pronta a commentare questa magnifica storia.
Peeeerciò, passiamo alla fic:
AKJBHADHSJBDEWJHBBADS.
E' semplicemente stupenda *-*
Adoro Haruna, adoro Kidou, odio Himeko.
No, dai, odiare è una parolona grossa. Diciamo che mi sta antipatica, ecco.
Non ti offendi, vero? D:
Nyaaaaah Kidou è una cosa troppo dolce :'3 Adoro quando si preoccupa per la sorella :'3 *muore*
Amo anche Aki, e ho adorato la scena in cui va a consolare Kidou. Quanto.Sono.Teneri. *ri-muore*
Haruna è viva, me lo sento. DEVE essere viva. NON PUO' essere morta. DevedevedevedevedevedeveDEVE.
Comunque, questo capitolo -come il precendente- è ben scritto, lessico perfetto, e non ho trovato errori di nessun genere.
La trama in generale mi sembra originale e superba (?), e pregusto già un continuo pieno di colpi di scena

Adeesso.
Devo andare, sta iniziando Benvenuti al Nord e i miei mi costringono a guardarlo con loro.
Porca trota, eppure questo è un paese libero.
Pace,amore&banane
Asia.

01/01/13, ore 20:56

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo: bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha commossa davvero tanto! Spero che arrivi in fretta il 12, ma ce la farò a resistere tutto questo tempo?
Baci
Juddina4ever ;-)

01/01/13, ore 17:57

é stupenda!!!!!! ti voglio un sacco bene per quelo che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!! ma toglimi una curiosità, come mai il prossimo capitolo uscrà così avanti nel tempo????
sai anch'io sto scrivendo una ff, su Jude,David e  Joe king, si chiama:Fu grazie a lei se saltammo la verifica..

01/01/13, ore 15:13

Io quella non la posso già vedere >//<
Ciao Ari!!! Qui Marty, reduce da mal di testa dovuto a troppi bicchieri di vino bevuti ieri sera u.u
Stare al computer è davvero una tortura *mi bruciano gli occhiiiii çWç* però quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto far altro che fiondarmi a leggere u.u
Allora… cominciamo…
La prima cosa che posso dire è… Kidouuuuu!!! Siasjdsiajidsujfi-FIGO!!
Lui… è… sgggggh come faccio a spiegarmi’?? Non ho parole per descriverlo!! Aaaah *muore*
Haruna viva?? Dimmi di si!! Tipregotipregotipregotiprego DEVE essere viva :O
Parliamo della nuova manager…
Grrrrrrrrrr >///<
Okay, probabilmente adesso mi odierai çWç Ma mi sta antipaticaaaaH
E immagino anche che sia fatto apposta… ma fidati, dovrai lavorare parecchio per farmela stare simpatica ^_^
Per quanto riguarda la grammatica e il lessico mi sembra tutto okay, forse solo qualche svista che può capitare.
Bene, concludo qui anche perché comincia DragonBall ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!
E grazie dei ringraziamenti :D
Un bacione

Marty

30/12/12, ore 13:09

... *sbuca da dietro un semaforo*
... TADAAAAAAAAAAAAAAA'!! *sbatte la testa contro il semaforo*
Sono... *colpisce il semaforo con un calcio*
EDDAI!! *sdradica (??) il semaforo e lo lancia in orbita* Così va meglio. *u*
Ariiii! <3 <3
Sì,, lo so. Sono una pazza.
Pazza stalker.
Ma tu scrivi delle cose troppo belle! ^^
E io non ho minimamente intenzione di ridurmi come la tua precendente long, nossignore: recensirò tutti i capitoli di questa long, o non mi chiamo più Sissy! *o*
Davvero Arianne, "Only remember" era una long meravigliosa, ma questa si presenta mica male! ^^"
Hai questa capacità di tirare fuori idee brillanti! ;)
Anche se... Haru-chan... MORTA???!!! Che cosa orribile...
Prima in coma, adesso sommersa dalla lava! E che cavolo! >o<
Ma in ogni caso, l'Oc è davvero intrigante.
Che altro dire, avevo già visto questo prologo, ma quando ho capito chi era l'autrice, mi sono subito fiondata a recensire!! Scusami se ho fatto un po' tardi...! ^^"
Nonostante tutto, aspetto con trepidante attesa il tuo aggiornamento, dear. <3
Un caldo abbraccio, e buon anno! *o*
Sissy-chan

30/12/12, ore 12:32

Quando arriva il 2 di Gennaio? Eh? Il prologo è superextramega bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COme continua? COme continua? Come continua?
Aspetto trepidante!
Baci
Juddina4ever

28/12/12, ore 21:38

ciao la tua storia è molto bella non vedo l'ora che arrivi il 2/01/13 perchè tu pubblichi un altro capitolo, è veramente bella complimenti!!!!!!!

27/12/12, ore 17:16

*piange*
*continua a piangere*
...
çWç
Mi sono ripresa!!!
Ciao!! Io sono Marty!! *tira su con il naso*
Non mi sono presentata nel modo migliore è??
E' COLPA TUA!! COME PUOI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE??????? çWç
Devo calmarmi *sospirone*
Allora...
Ricominciamo: ciao!!
Come avrai capito, la tua storia mi incuriosisce moltissimo... Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!
Il primo capitolo mi è piaciuto, forse è un po' corto ma spero che i prossimi saranno più lunghi, in fondo non è che un'introduzione no?? :D
Kidou è il mio personaggio preferito, non smetterò mai di ripeterlo, e la sua storia con Haruna mi ha sempre commossa un sacco :')
E poi arrivi tu... BWAAAAAAH *ricomincia a piangere*
Okay la smetto lo giuro!!
Adesso vado.. ti prometto che al prossimo capitolo ti farò una recensione più seria!! GIURO!!!
Un bacio

Marty
PS. E' una mia impressione o il titolo è una spudorata (??) citazione di Pat e Mia??? Erro??
Ecco un'altro motivo per cui mi si sono aperti i rubinetti.
Perchè Pat mi fa questo effetto??? çWç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]