Fire in the Water
di Para_muse

18/03/13, ore 21:51

Ciao. io sono nuova nel sito e la prima cosa che ho letto, VOLUTAMENTE, è stato questo capitolo. Beh, niente male direi! Anzi... mi è piaciuta moltissimo! *faccina maliziosa* Quando avrò tempo leggerò tutta la storia. XD
Ps: regge bene anche da One Shot. ;P

11/02/13, ore 15:56

Devo ammatere anche io che questo capitolo ci voleva! :D
Inoltre ti è venuto anche molto bene, brava :)
Ormai adoro Jensen e Rebecca e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia.
A presto, baci :)

29/01/13, ore 15:00

Ok mi sto seriamente fustigando per averti fatto aspettare così a lungo!
Sono un mostro lo so, questa Os è perfetta e io impiego un mese per recensiertela.
Tu comunque, sei fantastica! Sei bravissima anche nel scrivere cose di questo genere che non è per niente facile!
Diciamo la verità ci voleva una bella scena hot tra questi due!
Vabbè sai già che li adoro, adoro il tuo modo di scrivere, adoro la tua storia e che adesso adoro anche questa One Shot.
Corro a recensirti i nuovi capitoli! Bacii <3

27/12/12, ore 22:26

Bello, bello bello... molto piccante, molto romantico.
brava ti è venuto proprio bene questo capitolo.
E tu che ti tiravi indietro.....

27/12/12, ore 18:02

CI PIACE!!
*la parte perversa che è in me annuisce compiaciuta*
tranne i piccola, ma li odio solo perchè quel cretino di Christian Gray (e non vorrei adesso far scoppiare una rivoluzione) continuava con questa solfa del piccola che era da accapponare la pelle. (non sono una grande fan di quei libretti pornografici e se tu lo sei ti chiedo già da subito scusa non volevo urtarti)
tornando al capitolo.
ehehe, ci voleva un po' di perversione, mi piace.
prima che anche io mi metta in situazioni imbarazzanti ti dico che inserire le scene hot come MM non è un'idea malvagia, anche perchè così la storia può essere visualizzata da tutti e chi ci tiene (tipo la me perversa) può anche andare a dare una sbirciatina sotto le lenzuola.
comunque, detto questo, non credo resti molto altro.
buon lavoro per il prossimo capitolo (che spero arrivi presto)
Viktoria

p.s. non so se già lo avessi chiesto altrove e tu mi avessi dato la risposta, ma dato che non lo ricordo e non trovo neanche il messaggio in cui poteva essere scritto te lo richiedo.
come si chiama la modella che hai scelto come Jessica? e dove hai trovato tutte le foto che ha con Jensen? io ero rimasta che si fosse sposato tipo tre anni fa e purtroppo le mie conoscenze in materia finiscono lì.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 06:06 pm)