Mi ami?
di Ron96

03/09/13, ore 22:06

Uhuu che storia macabra...
Breve [Capitan ovvio] è una flash, ma intensa :D
Mi è piaciuta l'idea dell'uomo che uccide le donne solo perché quando gli chiede di amarlo loro mentono!
Che altro dire? complimenti a te, davvero carina questa storiella!
L'unico consiglio che posso darti è di rivedere il font, magari potresti cambiarlo e ingrandirlo un po' per facilitare la lettura, ma poi ovviamente sono scelte tue!

Alla prossima;
Kath

20/08/13, ore 16:27

E se non lo trovi quante ne uccidi? Viene da pensare...:-)
Scherzi a parte è veramente una storia scritta bene, scorrevole, coinvolgente e con un pizzico di mistero.
In fondo voleva solo essere amato...Magari se lo chiedesse con meno prepotenza e non al primo incontro forse troverebbe ciò che cerca.
Alla prossima. Spero di leggere presto altre storie tue:-)

01/01/13, ore 22:21

C o i n v o l g e n t e
ed ho detto tutto!
Mi è strapiaciuto il modo in cui l'hai scritto! E mi hai suscita un forte messaggio: chiaro e tondo!
Spero che ne scriverai altre di questo tipo perché sono davvero affascinanti e originali!
Lui, anzi "tu" che te ne vai fischiettando e infischiandotene è stato fantastico!!
La inserisco immediatamente nelle preferite!
I miei più sinceri complimenti! *.*.*.*

01/01/13, ore 19:44

Bella!!!
Mi piace :)

E adesso chi sarà la sua prossima vittima??
Mi piace molto il modo con cui l'hai scritta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bravo!!!

Mystery

scherzo, non sono così stronza (o forse si)
chissà.
magari troverà il vero amore in un uomo.
non sentirà il bisogno di ucciderlo, si sposeranno, compreranno una casa e adotteranno tanti bambini *fangil mode on*

LOL, questo era solo per farti irritare visto che ti voglio bene :3

ciao :D

28/12/12, ore 18:44

Dio! Questa sì che va dritta dritta nelle preferite! Amo quando negli Horror ci sono dei pazzi che uccidono le amanti...l'amore criminale, affascinante come poche cose ;)
Che dirti... mi è stra piaciuta e la segnalo tra le preferite anche nella classifica delle recensioni... non amo il tempo presente, ma qui m'è piaciuto, forse perchè il tutto rende la storia più viva, sul momento...so che hai capito che voglio dire, perchè l'hai scritta al presente penso proprio per questo motivo :D
E il finale! Che lui se ne va via fischiettando! E' davvero stupenda, davvero :) Breve, ma intensa! Spero di leggere altre tue storie Horror, perchè ne leggo così tante, ma rimango sempre molto delusa...la gente scrive sempre le stesse cose, originalità zero!
Ancora mille complimenti!!! ^^
_Eva

27/12/12, ore 20:34

O___O Giuro non capisco il senso di questa storia: è solo un horror no sense, non che sia scritta male o altro, tutt altro.
É solo che......non so, metterei nonsense, ecco.
Ok, direi che non ho nient altro da dire....Bye bye!