Vexen Report
di Eternal Fantasy

06/04/11, ore 16:19

Ommioddio, ma questa è una genialata!!!

Tre frasi in particolare mi hanno fatta morire dal ridere!

La prima:
"Ma d’altronde sono ordini del Superiore: non è ammissibile che i membri dell’Organizzazione si trovino spettinati dopo un combattimento. Ne va della nostra immagine!"

Ahahahah ne va della loro immagine!! Ma come ti è venuta in mente xD ??

La seconda:
"Numero XII sta di fronte a noi con un’aria più sardonica e supponente che mai. Credo che la definizione più calzante sia “da perfetta str***a”, ma tale epiteto volgare non prenderà mai parte delle mie note strettamente scientifiche."

Ecco, questa descrizione calza veramente a pennello per Larxene!

La terza:
"Mandato un memo a Numero III: quando mi procura i soggetti per gli esperimenti, dovrebbero essermi consegnati in pezzi sufficientemente grossi per i test. Con gli arti attaccati sarebbe meglio."

Pover Xaldin, non è molto delicato xD

Devo dire che sono rimasta molto contenta dall'aver letto il rapporto di Vexen, perché è azzeccatissimo!
Inoltre, mi ha colpita il tuo modo di scrivere, come dire...proprio alla Vexen!
Ti sei immedesimata davvero bene nel personaggio!
Quindi, non mi resta che farti i complimenti =)

Fede =)

25/07/07, ore 17:12

Grandiosa! XD Elxa mi ha uccisa! XD

15/07/07, ore 12:21

Wow, fantastica! é la prima volta che apprezzo così tanto Vexen. Sei grandiosa, complimenti!

14/07/07, ore 12:25

Magnifica, sul serio! Spiritosissimo il modo di descrivere! Complimenti, sei sempre + brava! Aspetto con ansia la prossima fic! Baci

13/07/07, ore 18:17

le tue fanfic sono sempre più divertenti. sei proprio geniale, poi questi flash sulla vita dell'organizzazione sono fantastici. Penso che dovresti raccogliere questi racconti in un unica fanfic anche per dare continuità e legame...comunque sei grande, aspetto la tua prossima storia.