... Like the night
di NorthStar

27/05/23, ore 23:12

Io ho amato She walks in beauty, l'ho letta e riletta non so quante volte negli ultimi anni. L'avevo salvata ma ora per sbaglio me l'hanno cancellata. È stata tolta anche da EFP, chiedo perfavore se si può rimetterla o se qualcuno sa come posso ritrovarla, sto diventando matta al pensiero di non poterla più leggere. Aiutatemi vi prego :)

20/01/13, ore 17:48

Che deficientestronzadisgraziata.Non so se mi è sfuggita,o pensato di leggerla dopo la data di aggiornamento,ma pensavo di averla recensita.Vado m'ammasso e torno! Forse.Ciao.

28/12/12, ore 11:59

Woooooo‼ mi piaceranno particolarmente questi racconti, lo so già :P e non mi saprò trattenere dal rileggere in Swib questi pezzi ahaha XD
e poi questa storia è davvero speciale. come dico sempre a Lavinia, essendo Swib la prima ff che ho letto, non troverò mai niente che la superi: son fregata! XD E questi capitoli secondo me completeranno qualcosa che era già perfetto prima..
grazie davvero :)

27/12/12, ore 19:16

Ricordo quando postasti questo capitolo su facebook con quel sottofondo musicale (che tra l'altro mi hai fatto amare), dio i brividi mi ha facesti venire, come mi sono venuti ora, bellissimo.
Ho amato she walks in beauty, la prima long che ho letto, quest'estate, e la ricordo sempre con grande affetto. Ora ho la possibilità di leggere alcune "pillole" dal punto di vista di Santana, e sinceramente non posso desiserare altro (apparte i tuoi altri aggiornamenti xD)
Hai fatto di me una donna felice :)
Grazie :)

27/12/12, ore 17:51

è è è è bellissima!!!!! proprio ieri sera mi sono rimessa a leggere She Walks In Beauty che avevi caricato su mediafire (per fortuna sono riuscita a scaricarla!!!)...quella fanfic emoziona sempre, poi per me ha un significato speciale: è stata la prima ff che io abbia mai letto! e rileggere questi frammenti dal punto di vista di Santana è meraviglioso!!
Ovviamente aspetto anche le altre tue storie, ma non dimenticarti di questa!
Non so che altro dire, davvero, sono senza parole da quanto è bella quindi chiudo qui!
A presto, spero

Ele