A Wammy's Love Story
di Mirrine

27/12/12, ore 23:46

Santo cielo stavo per metterermi a piangere ç_ç
Qesta versione della morte (?) di Mello-chan (è carino come nome vero?) è cosi cruda e vera...complimenti,sul serio,hai descritto benissimo tutta la sitazuione pscicologica interiore di Mello/Mihael, poi la tanto attesa apparrizione di Matt awww  :') che soddisfazzione immensa :')  (migliore  sempre si più ^-^)
Io pero non voglio aspettare :P voglio leggere il più presto posssibile un' altro capitolo! Vabbe pazzientare è la virtu dei forti!
Ovvio che ami solo me ù.ù, non mettiamolo in dubbio! Poi dai ti confesso che anche io ti adoro, ci stai regalando una delle Matt x Mello migliori del  sito ^_^
Sperando che il cugino non intralci più l'autrice
Dogliva

27/12/12, ore 23:23

*prende il biscotto* Ok, mentre sgranocchio questo dolce biscottino (sono golosa peggio di L) ti scrivo la mia recensioncina.

Come fai a dire che questo chappy è brutto?! Io lo trovo fantastico e poetico  e i die differenti modi di reagire di Mihael e Mello ad una situazione, nonostante siano la stessa persona, è incredibile. sembra proprio che il povero Mel sia scisso a due (bipolarismo? se la memoria non m'inganna dovrebbe essere una cosa del genere). Anche nel capitolo predente aveva fatto una cosa del genere con il rosso ma il sua era più uno smettere di essere Mail e divenire Matt chiudendosi una parte di vita alle spalle, qui invece è un coesistere spesso conflittuale.
E poi, bho, che cavolo ho sparato? Spero di non aver detto una marea di cretinate

Ripassando alle cose serie; beh l'incendio è pur sempre l'incendio, e il tuo modo di aver trattato questo particolare momento di Death Note è affascinate!
Spero aggiornarai più presto di quanto hai previsto!!
Un bacione, Uni.

27/12/12, ore 23:13

Awwwwwwwwwwwwwww ^3^
Così mi fai arrossire!! °///////°
Anche questo capitolo è.. beh... non ci sono parole.. Adoro questa storia!! *-----*
è una meraviglia meravigliosamente meravigliosa (?)
Una decisamente fantastica e (moltissimamente) tenera yaoi! *---*
Il mio Meeeeeelliiiiiinoooo e il mio Mattiiuuuucciiioooo!!!!!!! *m*
Che cariiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *******____________________________********
Non so assolutamente cosa scrivere in questa recensione! Ormai l'ho capito (e credo l'abbiano capito anche tutti i tuoi lettori XD) che questa è una storia fantastica, quindi non trovo parole da dire *-*
E, di solito, è quasi impossibile lasciarmi senza parole! XD
Mello: per favore, un applauso per Mirrine che ci ha liberato dalla paranoia delle chiacchere di questa demente *indica Soni-Chan*
Io: -.-" Comuuuunque, attendo con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta ansia il prossimo spettacolare capitolo!! ^o^
Shiao shiao!! ^*^
Soni-Chan <3<3