Buon Natale
di Saphira96

31/07/13, ore 20:31

Dopo mesi ecco la mia recensione XD Mi aspettavo un finale diverso, ma la storia mi è piaciuta molto :) Potresti continuarla sai? Scrivendo la reazione di Lali al regalo di Peter per esempio...
Sarò rimast amolto indietro ma non sapevo che Lali e Peter si fossero lasciati e che lei si fosse messa con quel 'coso' XD ci sono rimasta male :/ Cooomunque, bella davvero bella la storia, me gusta :D
A domani quando leggerò un'altra FF,
§ Ale §

12/03/13, ore 18:42

E' davvero bello, ma ora sono curiosa, Peter che ha regalato a Lali?
è scritto bene,e a me è piaciuto moltissimo. complimenti :)

02/01/13, ore 04:35

Hola !!! Molto bello come ogni cosa che scrivi del resto !!!
Dolcissima Lali, ed è anche realistica come cosa ... Sai che bello se davvero fossero andate così le cose ??!!
Spero scriverai presto altro, felici feste.
Un bacino <3
Xoxo

28/12/12, ore 19:50

Ciao Chiara!!!!!
E' da tanto che non ci sentiamo, e appena ho visto che hai pubblicato una nuova storia sono corsa a leggerla.
Come sempre la storia è scritta molto bene, è davvero carina, e lo stile è semplice e fluido, e ciò mi fa piacere.
Mi sono immaginata un po' tutta la scenetta. Lali, a pranzo con tutta la sua famiglia, a Natale... il tavolo pieno di cose buonissime da mangiare, l'aria natalizia e tutto il resto.
E mi ha fatto piacere vedere che in questa storia Lali e Pitt, nonostante si siano lasciati, sono rimasti in buoni rapporti tanto che si sono fatti anche il regalo a vicenda.
Mi è sembrato che Lali avesse un po' di nostalgia per il passato... per il tempo passato con Pitt e la sua famiglia.
Ancora complimenti per la storia e fammi sapere quando ne pubblichi altre.
A proposito, ancora non ti ho fatto gli auguri. Quindi buon natale, e già che ci sono se non ci sentiamo buon anno nuovo :D
Che regali hai ricevuto? Ti sei divertita???? Fammi sapere.
Un bacio <3