love?
di GioIlove1D

22/10/14, ore 23:47

Premetto che detesto criticare perché ogni volta che succede a me ci rimango molto male, mi sento in dovere di darti la mia impressione.

Tanto per cominciare è una storia sgrammaticata, ho fatto un po' fatica a leggerla

Niente trama: il bello di una one shot è riuscire ad incastrare una storia e affrontarla sommariamente per dare un'idea al lettore di cosa ci sia dietro l'unico episodio narrato.

Errori concettuali: ne faccio molti anche io lo ammetto, lei addita come 'troia' l'altra ragazza ma la ragazza stessa fa la medesima figura (almeno per come ce la presenti).

Detto ciò spero che tu la riveda perché tutto sommato può migliorare parecchio, scusa ancora prendila come un modo per crescere come scrittrice :)

23/05/14, ore 19:26

Allora, la vicenda raccontata é graziosa, erotica, ma non c'é proprio dietro tutto una vera e propria storia, questa potrebbe essere la prima esperienza sessuale di un adolescente, io la vedo più come una pagina di diario.

26/02/14, ore 18:01

Sinceramente questa storia non mi ha trasmesso nulla.
Grammatica un po' lasciata a farsi benedire, le virgole messe (scusate il termine) alla cazzo, e il tempo in cui si svolgeva la storia trascorre troppo velocemente.
"Accende la macchina e 10 minuti dopo siamo a casa, mi fa stendere sul letto, mi spoglia e scopiamo" questo sarebbe il significato di UNA frase, 19 parole che potevano essere 100. Per farti capire, devi studiare un modo per rendere la tua storia interessante e ricca di particolari.
Spero di essermi spiegata, Daelyn
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 06:01 pm)

06/11/13, ore 18:05

Sinceramente a me personalmente non è piaciuta. E' spoglia a non mi trasmette nulla. Puoi migliorare!!

21/10/13, ore 18:21

Come prima One Shot non è male ma attenta ai piccoli errorini.
Tipo...
Hai scritto:
Volte anziché Volto.
E poi ti consiglierei di lasciare uno spazio dopo la virgola.
Ma a parte queste piccole pignolerie, è ben scritta.

13/07/13, ore 23:41

hahaha anche io ho fatto scritte giganti chiedendo di perdonare gli errori, ma non ti preoccupare, la tua storia é davvero bella

28/12/12, ore 14:50

Per prima cosa non credo che la sezione "Avventura" sia quella giusta. Qui non si parla di "avventure" di una notte.
Devi usare l'html, il monoblocco è vietato dal regolameto.

Ci sono diversi errori: mancano le maiuscole ai nomi propri e dopo il punto fermo e quello esclamtivo. I numeri si scrivono in lettere, non in cifre.

L'argomento. Dovrebbe essere una shot erotica, ma in realtà non lo è. Sono parole buttate là, una serie di azioni che hanno lo stesso spessore psicologico di una lista della spesa. È anche una frase molto lunga, dovresti rivederla spezzandola in più frasi. Anzi, dovresti rivedere tutta la scena.
Non bisogna solo descrivere quello che i due fanno, ma anche i sentimenti, altrimenti i personaggi riusulltano piatti, privi di spessore.