Goodbye my love.
di Mel95_

26/02/13, ore 12:49

Già il titolo mi ha fatto lucidare gli occhi.....la storia poi...harry non puo esser morto...no...
tu e la tristezza comunque, andate a braccetto...
senza offesa logicamente xD è bellissima questa OS :)))

24/01/13, ore 20:23

Oddio..sto tremando,piangendo,singhiozzando,devo calmarmi.. cavolo!! Aspetta un momento che mi calmo..
Uff *respira respira respira respira e calmati* uuuh *inspira ed espira*
Ecco qua,mi sono calmata,sto ancora tremando,ma non piango piu'..
Cavolo e' stupenda questa storia,cavolo si se lo e'..
cioe' Harry,lei.. un grande amore. Arriva quel maledetto camion e ...booom.. sono rimasta spiazzata!!!
Non ho proprio parole.. boh.. meglio che vado a calmarmi..
Ciiiiaooo :D :D

30/12/12, ore 16:42

Lacrime, lacrime e ancora lacrime. Seguo da sempre tua cugina come scrittrice e quando ho iniziato a leggere ho pensato che la bravura deve essere un dono di famiglia. Scrivete tutte e due benissimo e vi invidio molto.

28/12/12, ore 12:16

Mi ha fatto venire i brividi,e mi ha fatto commuovere :')
E' bellissima. <3

28/12/12, ore 00:54

wow *--* non so che dire è semplicemente fantastica <3 sei bravissima è spero che riuscirai a scrivere un F.F sarei la prima a leggerlma <3 <3

27/12/12, ore 22:11

Complimenti è bellissima scritta benissimo ancora complimenti ma... cavolo ho pianto sarà perchè harry è harry ma è un finale tremendo! ='( sto piangendo!

27/12/12, ore 21:37

Amo incondizionatamente tutti e 5 allo stesso modo, ma Harry è qualcosa di divino per me!!! Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace TUTTO, TUTTO, TUTTO, TUTTO, TUTTO, TUTTO, davvero TUTTO. Amo te quasi quanto amo loro. Ti faccio un applausoooone xD continua presto!

27/12/12, ore 21:34

è qualcosa di spettacolare, davvero! Sto leggendo tutte le tue storie questa os è davvero fantastica...non ho parole.
il finale mi ha fatto piangere e...wow!
non vedo l'ora di leggere altre cose simili.

27/12/12, ore 20:42

Brutta stronza mi hai fatta piangere!
Allora, facciamo un passo indietro.
Questa O.S. è perfetta.
Harry è così dolce, così...perfetto, è di una dolcezza disarmante e la fine....bè, la fine mi ha uccisa Melissa.
Non puoi scrivere queste cose, io ho un cuore e i cuori si spezzano sai? Bravissima davvero, mi hai fatta piangere e adesso ho un peso tremendo sullo stomaco, ma ne è valsa la pena perchè è una storia bellissima.

27/12/12, ore 20:22

Complimenti per la metodologia del testo, della trama.
Si vede che il talento è di famiglia, sono una grande fan di tua cugina ed ha fatto bene a proporci la tua OS.
Ho provato emozioni inspiegabili veramente complimenti!

27/12/12, ore 20:18

Oddio giuro sto piangedo, mio dio. :'( Complimenti, sei stata brava, anche se sto piangendo, ma è bellissimo il modo in cui hai scritto, soprattutto l'ultima parte. C':

27/12/12, ore 19:35

giuro che ho pianto e non poco. Sei stata bravissima. Hai trasmesso delle emozioni molto forti, almeno io le ho ricevute. Comunque ancora brava:)

27/12/12, ore 17:29

:( :( tristissimaaaa sul finale e molto bella nel complesso.
Questa storia mi è piaciuta e a mio parere è pure scritta bene.
Complimenti :)
Un bacio
Ale;

Io ho appena postato una os su Zayn se ti va di leggerla e farmi sapere che cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere :)