Story of my life
di Katty_1D

23/01/13, ore 16:56

Eccomi qui come promesso e anche se non hai ancora letto la mia nuova ff, sono certa che lo farai, per questo sono passataa!

E Stupendaa questa FanFiction!! Me la sono letta al posto di studiare ahahah :P
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e raccontaree!
E beh, ovviamente va subito nelle mie preferite:'3

Non ti posso dire altro a parte: continuaaaa :')

xx

13/01/13, ore 16:02

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 18:30

Un Bacio.
_Mary

07/01/13, ore 14:43

Mi dispiace criticarti perché l'hanno già fatto in due ma... ci vuole proprio!
1) il passato remoto di sentire (e di molti altri verbi che ti ho visto sbagliare) è sentii, non sentì. Io sentii, tu sentisti, egli sentì. Non io sentì.
2) se cominci a raccontare al passato remoto, non passare poi al passato prossimo ("Io e Ile ci siamo messe a parlare..."), cerca di tenere un tempo verbale che sia uno.
3) prova a descrivere qualche emozione in più... Zayn si presenta a casa do Katty arrabbiato o dispiaciuto? Non si capisce... descrivi i toni di voce, gli sguardi, i vestiti...
Spero che tu accolga questi consigli senza prendertela ;)

01/01/13, ore 19:01

Parto col dirti che hai sbagliato sezione, perchè non mi sembra che questa storia sia fantasy ma parla degli One Direction, quindi la sezione giusta sarebbe "Fan Fiction su artisti musicali > One Direction". O almeno penso, magari l'elemento fantasy viene fuori più avanti.
Questo primo capitolo è abbastanza spoglio, privo di descrizioni, con qualche errore sintattico che già ti hanno fatto notare, e mi sembra anche un po' banale come inizio.
Comunque dovresti spiegare qualcosa in più, tipo perchè si sono trasferiti a Londra, perchè all'inizio Harry le stava antipatico, che tipo di persona è sua sorella e perchè sta con Liam...e poi non ho capito bene da dove è "spuntato fuori" Zayn, ne hai parlato alla fine ma prima non avevi nemmeno accennato a questo personaggio, mi pare.
Appena avrò un po' di tempo continuerò a leggere, magari.
VittoriaBlueMoon