I'm afraid, Gouenji...
di _Girella_

23/04/13, ore 18:10

Dio,io...io li avrei come minimo uccisi! Ma come minimo! Comunqeu viva la GoEn! *lacia coriandoli* li adoro quei due <3 Bellissima,a parte l'infarto che mi sono presa!

07/02/13, ore 20:08

Ciaoooo!
Anche se back by the sky è in momentanea attesa (?) ho deciso di venire a leggere un po' delle tue vecchie fic!
Idea geniale, non trovi?
Insomma credo che quest fic sia stupenda!
Ho riso all'impazzata!!
Monica è stato un tocco d'artista!! al solo pensiero rotolo dalle risate!
Credo che tu abbia centrato il personaggio di Endou se non lui chi poteva credere alla fine del mondo??
Tu ci credevi? Spero di no!!
Hiroto e gli altri due sono veramente geniali! Ma se fossi stata in Gouenji o Mamoru anche io mi sarei presa un infarto!!
Trovo che Gouenji sia stato gentilissimo!!
Ora ti saluto.
ci si rivede al più presto, d'accordo?
Un bacio Sara

01/01/13, ore 15:22

Marty ♥
Questa è l’ultima fic da valutare. Ti dico già che comunicherò i risultati via mp e saranno visibili anche sulla mia pagina Facebook.
Non credo di aver altro da aggiungere; perciò ti lascio con la griglia di valutazione:

Grammatica, ortografia e punteggiatura: 8,5/10
Rispetto del tema: 4,5/5
Rispetto delle consegne: 4,5/5
Gradimento personale: 7,5/10
Totale: 37,5/50

Spero che parteciperai anche al mio prossimo Contest che indurrò insieme a MelaH_. ♥
Ora vado (:
A presto e buon 2013,
~Fede

28/12/12, ore 18:20

*spunta da sotto il divano*
TADAAAAAAAAAAAAA'!!!
Ecco qui Sissy, ti sono mancata??çOç
Cavolo Marty, che fic... meravigliosa!
No, dico davvero, è... è... Mi è venuto un coccolone anche a me, mentre leggevo!
All'inizio, era una situazione fluffuosa... Avevo quasi voglia di smettere di leggere... Sai, io non sopporto le storie troppo fluff... O, almeno, non sarei mai in grado di scriverle! XD
Ma poi, quando è iniziata "la fine del mondo (o della vita di Shuuya e Mamoru, dipende dai punti di vista)" la storia era così coinvolgente che non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo mentre le pupille mi si stavano dilatando sempre più! XD
Un' agitazione, una paura... BBBBBBBRRRRRR!!
Poi, il culmine è stato con quella bambola... T E R R I F I C A N T E !!! çOç
Quando è saltato sù Hiroto con Kazemaru e Ryuuji, sono semplicemente rimasta senza parole: O.o""" Veramente scioccante.
Quei ragazzi hanno la straordinaria capacità di lasciarmi sempre di stucco! ^.^
La rabbia di Gouenji e Endou è più che giustificata! (come si dice; se il mondo non finisce, lo facciamo finire noi! In qualche modo, morirete lo stesso! +o+)
La frase che mi è piaciuta di più??
"Si rese conto che aver paura della fine del mondo era del tutto stupido. Era dei suoi amici, che doveva davvero avere paura."
Davvero stupenda, e riassume in un certo senso tutta la fanfic!
Ti faccio i miei auguri, perchè hai partecipato al concorso con una lavoro davvero ben fatto! ;)
Bravissima Marty!!
Un super abbraccio,
Sissy çOç

27/12/12, ore 18:20

Saaalve.
Wow, una ff così ancora mi mancava. Sulla fine del mondo ne avevo letta solo un'altra, l'argomento non mi interessava gran che.
Ma sono felice di aver letto questa one-shot.
Diamine, è stupenda!
Nella prima parte è dolcissima ^^
Endou è così tenero e dolce. *spupazza Mamoru*
E quando mi sono immaginata Axel addormentato ho rischiato di rimanerci secca per overdose di zuccheri.
Una vera bellezza. Quando Endou confessa le sue paura al Bomber di fuoco mi sono messa a ridacchiare anche io.
Un po' perchè il 21 dicembre è abbondantemente passato, un po' perchè mi fa tenerezza quel suo comportamento infantile.
Ma poi ho pensato: e se poi in questa tua ff il mondo lo fai finire davvero?
Sarebbe stato un finale possibile. Ma tu ti sei superata, in quanto a originalità.
Ti meriti un 10 e lode, davvero.
Chi se li immaginava quei disgraziati dei loro amici?
(p.s. Grazie per l'accenno alla KidoFudo, è la mia coppia preferita.) (il mio Kiduo ^^!!)
Mi stavo cominciando a preoccupare, con la storia delle luci e delle porte che si "chiudono da sole".
Ma arrivati alla bambola ho pensato (subito dopo aver represso un brivido di spavento) - una bambola? cosa centra una bambola con la fine del mondo??-
Ho pensato che quei due fossero stati catapultati nel mondo di Saw l'enigmista.
Sarebbe stato forte, ma è una vera sciocchezza. *si da della scema da sola*
Ahahaha bellissima la battuta di Kazemaru, quando stringe la bambola.
Mi hai fatto cadere dalla sedia.
Comunque concordo con Endou: è dei loro amici che deve avere paura, altro che la fine del mondo!!
Alla fine ho riso come una scema. Davvero bellissima.
Complimenti ^^

27/12/12, ore 18:14

Ciao Marty!
Devo dire che come fic è molto particolare, senso positivo ovviamente.
Pensavo quei soliti film americani dove la fine del mondo inizia a New York e che alla fine muoiono tutti.
Invece è stata epica in tutti punti di vista.
Avrei preso a schiaffi quei tre pazzi psicopatici, cioè quel povero Endou ha paura, e voi ci fate lo SCHERZO?!?
Va beh... ._.
Comunque hai scritto perfettamente la storia e poi l'ho trovata molto comica (alla fine, si intende)
Non finirò di pensare che quei tre avrebbero dovuto avere uno schiaffo ù.ù!
Va beh, fammi andare.
Ti auguro un buon anno nuovo, sperando che nessun'altra profezia ci rompa.

Un bacio.

La Ludo.