Di baci, sorelle e diffidenza
di Aule

20/01/14, ore 22:10

bella flashfic. Descrivi bene il fiume di emozioni che percorre il nostro buon Tyrion per un semplice bacio della sua "dolce sorella". Si passa dall'ingenua e pura felicità, al sospetto, per finire nella paura e nella volontà di non arrendersi. La tua è una fotografia di un momento molto nitida e precisa.

come avrebbe fatto ad essere ancor più prudente di così?

dopo questa frase non ho potuto fare a meno di sorridere - amaramente.

21/01/13, ore 19:30

Davvero interessante questa tua drabble che fa venire un dubbio sui reali sentimenti di Tyrion per Cersei! In effetti non ci avevo mai pensato, però è anche vero che Tyrion non fa che attaccare e provocare Cersei, e questo potrebbe anche celare una sorta di amore/gelosia, sapendo bene che lei è legata a Jaime. Alla fine, però, Tyrion sembra rientrare in se stesso, come al solito non si lascia cullare dalle illusioni e, anzi, con il suo solito cinismo pensa subito a mettere in allarme Bronn.
Mi è piaciuta molto, anche perché Tyrion è uno dei miei personaggi preferiti e tu l'hai reso benissimo!

16/01/13, ore 23:32

Ciao! Dunque, intanto scusami per l'ora mostruosa a cui mi ritrovo a scrivere questa recensione, ma bando alle ciancie e passiamo appunto alla recensione vera e propria: la drabble è carina, non ho visto errori, non me la sento di giurare che non ci siano vista l'ora, ma non ce ne sono di certo di macroscopici. L'idea è molto originale anche se la parte della pelle che brucia dopo un bacio è un pò un clichè che di solito si usa quando chi riceve il bacio è innamorato di chi lo dà, infatti per questo avevo pensato che il protagonista fosse Jaime da piccolo e non Tiryon * e anche per lui ci sta che il bacio di Cersei sia un marchio di sventura, rischia di farsi scoprire*. Proprio perchè credevo che si parlasse di Jaime non capivo cosa c'entrasse Bronn, poi mi si è accesa la lampadina XD Dai, dopo questo sproloquio ti saluto facendoti i complimenti, a presto!