Pioggia e lacrime.
di _Maisha_

30/12/12, ore 20:14

ciao maishetta bellla!!!!
allora...io ti devo ringraziare ancora tantissimo per quello che mi hai scritto nella scorsa recensione che ti ho lasciato....insomma sentirmi dire che sono piuttosto popolare è stat la cosa più bella del mondo!
Grazie davvero infinite tesoro!!

Allora...ti ho detto che sarei stata la tua stolkerina preferita e quindi eccomi qui carissima
Allora, ti stimo ancora di più perchè hai detto che odi gale XD e che hai cercato di scrivere qualcosa su di lui solo per fartelo piacere!
anche io lo odio...non lo sopporto! però io non sono ne team gale ne peeta perchè sai che io sono una favorita dipendente XD
comunque dai anche questa mi è piaciuta, anche se ho presìferito di più foxface perchè forse è un personaggio che preferisco rispetto a quel troglodita di gale.
ma detto semplicemente hai fatto un bel lavoro anche con questa e non ho notato errori gravi
un grosso bacione
la tua corallina XD

27/12/12, ore 20:39

Ciao! Che bella questa one-shot. Io adoro Gale e, per quanto abbia una teoria tutta mia sulle Gale/Katniss e le Peeta/Katniss (ammetto la mia ignoranza su come siano soprannominate le prime, e le seconde hanno un suono così brutto che preferisco scrivere per intero!!!) mi piace molto come hai reso la speranza di Gale di potersi dichiarare a Katniss, una volta che lei sia tornata dall'arena. Ho apprezzato molto come hai scavato nei sentimenti di Gale, e di come hai reso la pioggia che in qualche modo è il filo conduttore di tutta la storia. Mi è venuto anche un bel groppo in gola nel vedere il mondo di Gale sgretolarglisi sotto i piedi. Veramente bella! Complimentu, nica.

27/12/12, ore 18:36

Wow *_*
Oddio.
è bellissimo! è... insomma.. cavoli...  caspiterina, fantastico! Certe frasi che leggo così poche volte in EFP che non credevo proprio di ritrovarle in una fic per Gale.
Sei molto brava a scrivere, cavoli si, hai talento! Riesci a trasmettere emozioni in modo molto diretto, non sottovalutarti, è una cosa che riescono a fare in pochi!
Bhè, ti saluto, e detto tra noi, non sarebbe male se faresti una cosa del genre anche con altri personaggi ;)
Bacioni,
Elisa
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 06:49 pm)

27/12/12, ore 18:10

Questa fic è una meraviglia.
Oggi sono molto diretta, eh?
Allora, anche io odio Gale; quell'idiota del cavolo... il tipico pg al quale strapperesti volentieri tutti i peli che ha sul corpo con una pinzetta. Hai proprio ragione, sai? Lui è un codardo, un illuso, ma soprattutto -oh, meraviglia delle meraviglie!- bastardo. Sul serio, leggendo questa semplice e non molto carina parola mi sono messa a sclerare. Nella mia mente, ovviamente, altrimenti mio padre avrebbe iniziato a chiedermi "ehi, ti è venuto un attacco epilettico?" o roba del genere.
Amo il fatto che tu mi abbia citato nell'angolino autore asdfghjkl Mi sento onorata, 'azieeee<3
Bellissima l'idea della pioggia che lava via pensieri, ricordi, tutto.
Sai, in fondo è vero: Gale ha un cuore. E' nascosto sotto tantissimi strati di cellophane, però! Forza, iniziamo a scartarlo!
Il fatto che lui consideri Katniss il suo appoggio è puccioso çwç Quando qualcuno riesce a farmi quasi piacere Gale è bravo! E tu ci sei riuscita.
Questa storia mi piace da morire, davvero!
Bravissima!
Bye,