Lollo, la mia bestiola personale
di Lauretta_Scribantina

27/05/10, ore 14:43

bhe carina l'idea di lollo però mi aspettavo qualcosa di più nella storia e qualcosa di meno banale nello svolgimento

18/06/08, ore 23:28

“Beh allora devo confessarti che io ti ho voluto bene per un giorno e ti amo da sempre…almeno dal 1° anno” XD cuccioloso Ron!!! cmq bravissima!!!

29/07/07, ore 23:58

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... L'idea era partita molto bene, ma speravo di leggere i pensieri di Lollo soprattutto quando si baciano... Comunque carina... Ciao Emy

titty
13/07/07, ore 16:26

Guarda, è mlt semplice cm ficcy, forse troppo. dovresti essere meno banale x lasciare qlks al lettore. forse e' un po' forte cm parola ma esprime qll ke penso. la tua prima ficcy nn lho letta, ma qst andrebbe migliorata. forza, concordo con il consiglio di andare da 1 beta e farti aiutare... mi raccomando, migliorati e commenti + positivi arriveranno. ciao

roby
13/07/07, ore 16:14

bhè lollo non centra grankè no? insomma è solo citato...cmq ti cosiglio prima di pubblicare 1 storia di farla leggere a qualkuno in modo da avere delle correzzioni...fidati funziona!! cmq in linea di massima la storia è carina...molto semplice...ma carina...anke se potevi approfondirla di più e creare davvero una bella storia...vabbhè ora vado bacioni ziau p.s. nn prenderla male se ti ho fatto delle piccole critike, sn dei piccoli consigli ke poxono exerti utili x migliorarti bacioni ciau