Oblio
di dream23

29/12/12, ore 09:33

Kawaii! *-*

Brava Nee-san! Migliori sempre di più!
Mi piace l'idea dell'incubo: tutto buio, nero e tetro...Natsu è l'unica via di salvezza per Lisanna! <3
Continua così, Kami! Fuck Yeah! u_u
Baci :*

P.S. Ho una nuova idea per un capitolo speciale della nostra Fanfiction, poi ti faccio sapere :)

27/12/12, ore 19:12

Awn, una nuova NaLi! Che cosa fantastica! *-*
Ehm, sė, sono una grande fan di questo pairing, ma non si era capito x) Ma non perdiamoCI (?) in chiacchiere inutili e veniamo al dunque, al nocciolo di questa recensione senza senso.
Allour.
Sinceramente, non ho ben capito come si svolge la situazione da te descritta: inizialmente appare come un sogno, anzi un incubo, dell'albina, nel quale lei, angosciata e sola, vaga in un buio senza fine eccetera eccetera, ma la conclusione č poco chiara. Voglio dire, l'ultima frase "Salamander piangeva a dirotto: - D-dove sei stata per tutto questo tempo?! Ti ho cercata dappertutto, ma tu eri sempre lontana!-" sembra totalmente slegata dal resto della storia. Personalmente, devo dire di non ricordare se Natsu dica qualcosa del genere nell'anime o nel manga, ma se cosė fosse, e se quindi la tua intenzione era riprendere dopo l'incubo (di Natsu o Lisanna, a questo punto?) i fatti reali della trama originale, dovresti aggiungere qualche piccolo particolare per rendere la conclusione pių completa e pių legata al resto della storia.
Tuttavia, nonostante questo punto oscuro, la descrizione delle sensazioni di Lisanna nell'ambito dell'incubo č ottima e l'ho davvero apprezzata. Very good, complimenti ;)
Spero non mi vorrai troppo male per questa nota sull'ultima riga D:
Ciao :)
karikeehl