I knew you were trouble.
di anqis

10/08/13, ore 12:19

Dio, scrivi benissimo e la storia è originale e bellissima, ma anche molto triste.. Ed è per questo che mi piace, si differenzia dalle altre per questo finale che stavolge il detto 'e tutti vissero felici e contenti' perchè nella vita miente va mai come vorremmo e con questa storia si capisce benissimo che nella vita può accaderci di tutto, sia cose belle, sia cose brutte.
Un bacio, ❤

31/03/13, ore 22:40

SONO. COMPLETAMENTE. IN. LACRIME.
Tutta colpa tua.
Dio mio.
Ho appena letto/messo tra le preferite/seguite/ricordate tutte le tue OS.
Questa mi ha fatto davvero piangere tanto.
Ho riso e poi...
Ci sono rimasta di merda.
È meravigliosa.
Hai un modo UNICO di scrivere.
Persone come te c'è ne sono poche, le altre credono di saper scrivere ma fanno solo suicidare la letteratura mondiale. (tipo me lol ma non ne posso fare a meno çç)

Tocchi nel profondo, ogni parola è come inchiostro indelebile.

Ti auguro il meglio.

Baci
/Andreea

08/01/13, ore 20:59

è UNA STORIA TRISTISSIMA, FORSE LE TUE OS SONO LE PIù BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO CIOè IO NON RECENSISCO ENANCHE LE OS DI SOLITI SENTITI FIGA ALICE SAPPILO...:)

31/12/12, ore 13:08

Come ti escono capolavori del genere? Davvero me lo devi spiegare, sono così splendidi che mi fanno vergognare di qualsiasi cosa che digito sulla mia tastiera.

Tralasciamo che nelle tue storie ci deve essere qualcosa di illegale, droga pura, altrimenti non riuscirei a spiegarmi come mai mi prendono così tanto. Amo il fatto che siano lunghe, quando sono arrivata alla fine mi sento vuota, è inconcepibile come riesci entrare i lettori nel protagonista, così tanto da far sentire le stesse emozioni o sensazioni.

Parlando di questa storia; ho sempre pensato che le storie - comprese le mie - dove un personaggio andava in coma fossero banali, ma con questa ritiro ogni singola parola proferita, non c'è niente di ricorrente in altre storie se non Liam, Zayn, Harry e Louis. Persino l'incontro tra Liam e Neev è terribilmente casuale e originale, tralascia che il finale non me lo aspettavo. Poi Louis con Harry asdfghj (sono anche io una larry shipper) *w*

Dico sempre che amo le tue storie, ti sembrerò anche banale e ricorrente, ma è davvero così.

Ah, ti prego continua 'Little things' mi sento persa senza quella storia, non so come farò quando finira cwc

Mi raccomando continua a scrivere, alla prossima recensione/papiro♥
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 01:11 pm)

29/12/12, ore 19:27

Haahahahahah,ti ha fottuto il ragazzo?Hahahah batti il cinque sorella!Comunque..BITCH,MI HAI FATTO PIANGERE!HAI LA FISSA PER QUESTE STORIE COSI',SENZA UN LIETO FINE.MA PERCHE'?!COMUNQUE,SEMPRE UNA STORIA BELLISSIMA :D.Come quella di Nelly e Zayn!Credo che anche con questa storia non dormirò stanotte :C.Ma vorrei chiederti una cosa:Ma Neev,mette le sigarette in bocca quando è nervosa?lol.

28/12/12, ore 22:24

sdibvasifwgc brava,brava fammi pure piangere disperata brava cc
(ok non commento sulle storie dal non lieto fine perchè me ne sono appena cimentata anch'io quinfi...uu)
comunque la storia è bellissima,davvero mi aveva già commossa di suo,poi con l'aggiunta di quelle gif cc
sì,hai perfettamente trasmesso delle emozioni brava uu

Comunque bho,amo la tua scelta di I Knew you were trouble di Taylor *L*

sei sempre più brava *L*

-pandhazza

28/12/12, ore 15:40

Le tue storie sono semplicemente bellissime, riescono a trasmettere tutti i sentimenti che prova il personaggio. Scrivi benissimo complimenti c:

28/12/12, ore 15:14

E' poco dire che questa storia è stupenda. Ed è incredibile che io lo dica perchè non ho mai amato i finali drastici ma tu, davvero, sei riuscita a colpirmi il cuore. Hai un dono, riesci ad usare parole e pensieri che fanno capire ce cosa prova esattamente il personaggio, ti devo fare davvero i complimenti. Mi sono quasi commossa ed è difficile farmi piangere, sono molto forte. Complimenti ancora, avrei voluto anche scriverti un commento su facebook ma ho il blocco... un modo per farti sapere quanto amo la maniera in cui scrivi lo dovevo trovare e così ho recensito. Spero che continuerai presto anche 'It's not possible' perchè davvero, sei bravissima, e anche questo è dire poco.
Buone feste,
horan_smiles xx :)

27/12/12, ore 20:47

bellissimo assolutamente di-vi-no ahahhahahhah no ok la smetto . bravissima comunque <3
p.s amo la tua pagina:)

27/12/12, ore 20:13

oh mio dio!
l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere di leggere e non mi capita spesso! è una delle poche OS che rileggerò sicuramente.
la trama è stupenda, anche se non proprio a lieto fine; ma è perfetta anche così. sei bravissima a scrivere,dalle parole che hai scritto riuscivo a sentire, a provare, a percepire le loro emozioni
sei fantastica e spero che continuerai, se non questa, un'altra OS
baci

27/12/12, ore 20:11

i-io, io, io... WOW.. è semplicemente fantastica! emozionante, travolgente, maledettamente triste, fottutamente perfetta! Come fai a farmi provare tutte queste emozioni semplicemente scrivendo?? No, adesso me lo spieghi perchè io non lo so!

27/12/12, ore 19:27

E' bellissimo, complimenti, sai mi sono commossa, veramente continua a scrivere che sei bravissima :D

27/12/12, ore 19:21

Ho assolutamente adorato  questa one-shot.
E' davvero stupefacente. Amo come scrivi, amo i momenti mancanti, amo i finali tristi.
Sono una fontana, ora. ahahah
Ti seguo da poco su facebook ma mi sono ripromessa che leggerò tutte le tue one-shot, sei fantastica, ragazza.
Bene,
ci rivedremo presto (non prenderla come una minaccia, lol)

Ciao splendore, con affetto, daydreamer_

27/12/12, ore 18:52

Sono triste triste triste :'(((((( Oddio è bellissima ma allo stesso tempo tremendamente Commovente!!!! Sei stata bravissima Amo come scrivi!!! Però non credo che dovresti fare un continuo, Perché la storia è bella anche così!! Però Se cambiassi idea io leggerei comunque.. Un bacio! Brava xx