Il più bel regalo di Natale.
di Haley_V

29/12/12, ore 13:26

Quanta dolcezza! Adoro questa storia, ho bisogno di fluff in maniera morbosa e tu me l'hai servito su un piatto d'argento. Baci

29/12/12, ore 10:33

Buonsalve :3 Sono nuova in questo fandom e questa è la prima fanfiction sui 1D che leggo! Ho scelto questa perché Niall e Zayn sono i miei preferiti e sono così carini insieme *___* E devo farti tutti i miei complimenti perché non mi aspettavo che questa fanfiction fosse così carina e dolce! Mi è piaciuta un sacco! Davvero tanti complimenti... L'unica cosa che mi permetto di suggerirti è di allungare le scene di sesso perché mi è sembrato un po' improbabile che Zayn non lo abbia nemmeno preparato prima. (Non so se mi sono spiegata) Adesso dopo aver fatto questa passabile recensione mi eclisso e vado a leggere altre tue fanfiction! ♥ Tantissimi complimenti, mi è davvero piaciuta tanto :'3 A presto! Baciii Days ♥

28/12/12, ore 18:22

Questa one-shot è STUPANDA! Già solo il fatto che sia una Ziall la rende bellissima e poi scrivi veramente bene =)
Zayn che non sa dichiararsi lo rende troppo tenero, da stritolare come farei con il signor Morbidone!
E Niall è così puccioso!!! Mi immagino troppo la sua faccia tutta arrossata hahahaha =)
E poi chi si immaginava che anche il biondo morisse dietro al moro (anche se, diciamocelo, non stupisce affatto, voglio dire; Zayn è ... Zayn!)
Una domanda, perdona la mia ignoranza, ma il peluche, te lo sei inventato o esiste davvero???
Ok, direi che ti ho rotto abbastanza con la mia recensione, perciò scappo =)
Baci,
Lalla

27/12/12, ore 20:28

Ma io non ti assillo. Ti do ordini che tu devi eseguire. Chiaro? uu
Soooono dolciosi e poi Mr. Morbidone è adatto per Niall *-*
Sono dolci, teneri, dolci, coccolosi, dolci, da spupazzare :3 già detto dolci? uu
ora voglio anche la zourry (e sì, è un ordine uu)
xx