Stairway to the skies
di Vanevip

05/01/14, ore 20:07

AMO l e t t e r a l m e n t e la tua ff *v*

27/12/12, ore 19:54

mi ero scordata del primo capitolo!!Mi ha fatto sganasciare dalle risate l'immagine di key spericolato sulla bici che investe jiong e gli da pure la colpa!Sbrigati a spostarti da terra che gli intralci la strada XDDD Povero, avrà il duo bel da fare con questo biondino smaliziato e presuntuoso XDD

27/12/12, ore 19:51

Ecco, lo sapevo, Onew si dimostra essere un tipo davvero adorabile, cosi solare, allegro, simpatico, una persona con cui sentirsi a proprio agio e ringrazia pure jiong per averlo mandato al posto suo a far visitare la scuola a key!! Certo però che key passa subito ai fatti, eh?! Appena lo conosce e gia si mette a provocarlo XD Vedremo come continua, intanto posso dirti che finora l'ho trovata molto carina, davvero brava <3

27/12/12, ore 19:45

Ahahaha ma quanto è emozionato onew per l'arrivo del nuovo studente, troppo carino!! Però jiong è davvero antipatico a non accompagnare key a fare il giro della scuola, ce lo poteva mettere un po di impegno per fare meno l'antipatico.Però, come si dice di solito, chi disprezza compra, sarà anche questo il caso?! XD

27/12/12, ore 19:41

Appena ho visto una nuova storia sugli shinee mi ci sono fiondata, non immaginavo che avresti messo 4 capitoli tutti insieme, che bello *_* Vedo che i boys sono incuriositi dall'arrivo del nuovo studente, chissà perche gia ho una vaga idea di chi possa essere :D Mi piacciono molto le storie con ambientazione scolastica, sono curiosa di sapere come continua quindi vado col terzo capitolo!