Remember.
di niallhugsme

27/02/13, ore 17:14

no, ma tu sei una pampina cattiva! com'è 'sta storia che più recensioni più possibilità c'è che Summer guarisca?! non più ucciderlaaaaaa, non farmi questoooo, amo Summer! comunque il capitolo è perfetto, tutti i capitoli sono perfetti, ma questo è il più perfetto. aggiorna presto splendore

27/02/13, ore 17:03

oddio mi hai fatto emozionare!!...non sto scherzando !!.....amo questa ff,mi piace un sacco come scrivi,come è impostata la ff e il suo contenuto!!la amo!!!! ti prego nn far morire la piccola e innocente summer e continua a farmi sognare cn questa splendida ff!!!il più presto possibile xò!!ahah
giulia xx

25/02/13, ore 22:54

Sono una tua nuova lettrice. Stavo cercando una fan fiction decente e come miracolo di Dio appare la tua. Ringraziamo Dio. No vabbè, che dire sulla storia? Mi piace molto. Gli ultimi due capitoli mi hanno lasciato perplessa, non sento piú il mio cuore battere più come prima, forse tra due ore morirò. Tu non puoi postarmi delle gif di Niall, tu non puoi. Sembravo tipo un cammello in calore con la lingua da fuori, non era uno spettacolo bello da guardare, ma vabbè colpa tua. a presto, swiftie

24/02/13, ore 15:48

Nooooo tutto ma non questo non la poveta summers ...nooo sono triste per questo ...........tiiii preeegooooo continua voglio vedere come andra avanti

23/02/13, ore 16:29

Continua assolutamente! Adoro la tua storia! Louis non fare l'imbecille e torna da Madison, si o si! Comunque ancora complimenti e se riesci avvisami quando continui! Xxx

23/02/13, ore 12:28

a ogni tuo capitolo piango,sei davvero brava a scrivere.e la tua storia mi ha colpito molto,mi piace sempre di più. continua al più presto c:

22/02/13, ore 18:53

Dio tra un po' sto per mettermi a piangere.... Cazzo non provare a far morire la piccola,dolce,tenera,coccolosa SUMMER eh! Continua presto (scrivi troppo sawlrjn) un bacio <3 lalla

22/02/13, ore 18:09

No scusa se te lo dico ma sei una STRONZA.. Summer NON DEVE MORIRE!!!! Non sopporto più voglio che tornino insieme uffa no... Ma credo che con il dolore di Summer i 2 si ria pacifichino e diventino una famiglia bella bella felice felice, amo questa ff una delle poche che mi ha fatto emozionare allora ora tu 2 cose puoi fare o continui o continui lol <3

20/02/13, ore 21:44

s...s...s....Su...SUMMER!!!!! o mio dio o gesú giuseppe maria e i tre magi! ma questa é sfiga nera!!!! Mad chiama un chiromante un veggente uno di quei stregoni che giocano con le bamboline per farti fare un incantesimo o un rituale contro la sfiga perchè ne hai prorpio bisogno!!!! LOUIS !!!!! cone si puó essere così irresponsabili!! dico se sei così codardo da non voler prenderti la responsabilitá di essere padre almeno chiudi decentemente la porta!!!!! la mia piccolina la bimba piú dolce e carina che sia mai esistita é finita sotto una macchina ( inutile sperare in un salvataggio alla superman da parte di Tommo?)! o mio dioooooooooooo e ora ?!?!?!?!??! sei assolutamente la.regina del colpo di scena!!! ma ti prego non farmi aspettare troppo voglio sapere che succede a quella piccolina!! besito:*

20/02/13, ore 21:40

Ti giuro che.. mi stavo per mettere a piangere! >_<
Mio dio... le lacrime! D:

Stupenda.. come sempre! *w*
Dio, povera Summer... :(

E' stato.. bellissimo. Un po' triste ma... tanto si sistemeranno le cose! ^^
Almeno lo spero. :'3

Ciaoooo! ♥

20/02/13, ore 20:15

Per favore continua D: è stupenda la tua storia <3.
Speriamo che non sia successo niente a Summer,adoro quella bambina <3.

20/02/13, ore 19:16

oddio!! non ci posso credere!! sper che non muore e ke tornino insime!

20/02/13, ore 17:49

VUOI MORIRE? SPERO PER TE CHE TU ABBIA FIRMATO IL TUO TESTAMENTO, PERCHE' NON TE NE LASCIERò IL TEMPO. COMEEEEEE?! PERCHEEEE'?!?!?!!?!??! TI PREGOOOOO! METTI IL PROSSIMO PRESTO DD:

20/02/13, ore 16:10

......O CA**O!!!!
Ti prego, ti supplico..non fa che sia come penso..sennò al prossimo capitolo scoppio in una fontana...:'( :'(
Come portafortuna..non te lo dico!!!
E' tutto molto realistico, tanto che ci sono rimasta malissimo alla fine di questo capitolo, mi è dispiaciuto tantissimo..per Madison..per Louis...per Summer...sono state delle emozioni fortissime.
La maniera in cui hai scritto il capitolo è davvero fantastica, hai creato delle emozioni partendo da sembplici frasi, impostandole nel modo più adatto.
Davvero brava, questo capitolo mi piace molto.
La canzone!!! Io la cercavo quella canzone!!! O meglio, non è che la cercassi, però l'avevo sentita dal film Step Up 3 e non riuscivo a ricordare questo particolare, grazie per avermi fatto ricordare la canzone :D
Ed ora....visto che la mia è la 33esima recensione...PUBBLICA!!
Sennò andrò dai tuoi genitori e gli dirò che ti droghi!! E non cannette eh. Roba forte!!!!!!! XD XD XD
A presto
Ele

20/02/13, ore 15:26

wow, è...è...è STU-PE-NDO
e poi quel colpo di scena, o mamma, spero non sia successo niente a Summer, piccola