schiaccianoci
di _onedirectioneyes_

29/01/14, ore 20:54

Allora premetto che sono follemente innamorata dello schiaccianoci *-* figuriamoci se costui è Niall!
Non sai che gioia ho avuto quando ho letto che la fan fiction era sui one direction xD
Grazie mille per aver postato la storia, non vedo l'ora che tu aggiorni, ma non so se avrai ancora voglia di continuare, visto che ha scritto il primo capitolo nel 2012 e poi i sei fermata li, in cerca di una recensione per continuare ç.ç ma per fortuna sono arrivata io tipo manna dal cielo xD ok, no invertiamo i ruoli, mi stavo annoiando dopo aver visto "la favola del principe schiaccia noci" e cercavo una ff sullo schiaccianoci, è da quando sono bambina che sogno di sposarlo *^* ( ma di questi ne parlerò con la mia futura psicologa! Perché penso me ne servirà una se continuo a sognare il mio matrimonio con un personaggio finto ç.ç), e poi sei arrivata tu con la tua fan fiction.... :D ti adoro, ti prego continua, mi ispira tantissimo! La metto pure tra le preferite, ma tu ti prego continuala ç.ç non merita di essere bloccata sul nascere!
Alla prossima recensione,
Chiarasmile :)