Do you remember summer '09?
di SofiaStyles

01/02/13, ore 22:00

Aaaauuu. It's Hazza's b-day, and I'm like so depressed :c By the way, il capitolo è meraviglioso, la parte del piano di Sam e Gemma è epica, sono geniali, lol :D Harry è davvero perspicace, lo devo dire, lol. Invece Loueh sembra più sveglio, hehe. Voglio sapere come reagià Harry alla notizia, sarà una cosa molto UOOOO What the fuck. Bene. Ora cancrati le dita a scrivere il prossimo capitolo di questa o di keep holding on, è.è Mi raccomando.
See ya.

30/01/13, ore 19:35

Minchia.
Perché sto in ansia dopo che hai fatto quelle domande?
Mi fai stare in ansia.
E se magari Harry non lo accetta?
Oddio,che brutta cosa D:
Continua prestissimo o morirò d'ansia (?)
love u <3
-F xx (mi sento troppo nonna con queste firme D:)

30/01/13, ore 18:37

spero tu stia scherzando questo capitolo non è per niente brutto anzi...non vedo l'ora di sapere come reagirà harry quando saprà la verità...cmq credo che prima magari lo dovresti fare incontrare con suo figlio non credi? ;) continua sei bravissima complimenti!

30/01/13, ore 18:13

è bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere come reagisce Harry quando Kim gli dice di avere un figlio e che lui è il padre, secondo me è capacissimo di farsi prendere un coccolone dallo shock. Poi lo voglio vedere nei panni del papà come si comporta con Nick, papà Harry. Spero che Kim riesca a dirglielo prima che Gemma e Sam se lo facciano scappare, perchè da come vedo stanno sempre li li per dirglielo, fortunatamente riescono sempre a fermarsi in tempo però potrebbero non riuscire a farlo la prossima volta che toccano il discorso. Glielo deve dire in fretta se vuole che lo sappia da lei per prima.

30/01/13, ore 17:47

Ha aggiornato,ha aggiornato*canta e balla la conga*
Nah,seriamente.Comunque la storia si fa sempre più interessante,figa ma Harry non fa due+due?
Va beh,continua presto:)
Baci Eli xx

30/01/13, ore 17:36

Aaaw. Sam è tipo, stupenda, lol :D Hazza è un'ammmmore, cucciolo *--* Certo che però Sam e Gemma dovrebbero imparare a stare zitte, finirà che lo spifferano loro a Harry senza accorgersene, hehe :3 Non vedo l'ora che Kim dica tutto a Harry, sono tipo "E dopo si sposano e vivono tutti felici e contenti" ma deve succedere qualcosa, tipo che i manager non li lasciano stare insieme per l'immagine di Harry, e bla bla bla.. e dopo arriva Sam stile super eroina con gli altri quattro in calzamaglia e salvano tutti (?) Boh. Mi ritiro, adieu
See ya

29/01/13, ore 18:27

mamma mia cavolo kim di che il padre è harry ahahah. bello il capitolo,continua così. non vedo l'ora di leggere il prossimo. alla prossima ciao

28/01/13, ore 22:52

CONTINUAAA è stupendo gehthryhyjuyju
la tua storia è troppo bella gyqegq
Anto xx

28/01/13, ore 22:12

Caaaaaazzzzzzoooooopene. Inutile dire che la parte di Sam è esilarante come al solito, sia il suo pov (?) sia quando parla Kim. Poi. Che cazzo ci fa Styles a casa di Kim? Porca minchia. Brutto stronzetto borghese che deve sempre impicciarsi, perchè non se n'è stato a casa sua a fare casino? La parte tra Kim e Mark è... uoo. Solo uoo. Lui mi ispira, ma non so, anche se Harry qua mi sta sulle ovaie lo preferisco u.u Nooow. Devo capire che cazzo fa adesso Kim, quindi il mio cervello comincerà a fumare, trololol
See ya

28/01/13, ore 22:01

povero Horan...mi immagino la faccia da cucciolo mentre sam lo rimprovera...il capitolo è molto bello!

28/01/13, ore 16:12

la battuta si è capita...il capitolo è molto bello...vorrei chiederti com'è d'aspetto nick...sei molto brava continua!

27/01/13, ore 22:40

-.-'' ahahah battutina squallida. scusa ma a forza di ascoltare quella canzone mi viene il vomito. comuque è mooooolto bello il capitolo :)

27/01/13, ore 21:54

Uooooo. Mmh. Quando è arrivato Horan ero tipo *facepalm* Perchè. Cazzo. Deve. Essere. Sempre. In. Mezzo. Alle. Ovaie. Cazzopene. Coooomunqeeee. Non voglio nemmeno immaginare come reagirà Harry quando Kim gli dirà di Nick, hehe. Ma voglio sapere cosa fa Sam quando torna Kim. Chihuahua. See ya on faccialibro.

27/01/13, ore 19:29

Vedo che la pietà (?) ha funzionato.A parte gli scherzi,amo sempre di più questa storia.Non vedo l'ora che lui lo scopra,e,Gemma è un genio.Mi dileguo,baci Eli xx

27/01/13, ore 19:24

Bello bello come tutti gli altri. Ti prego non vedo l'ora che scopra la verità. Continua ahah. Ripeto sei bravissima a scrivere. Alla prossima ciao