we're catching feelings
di Dreamsaddict

22/01/13, ore 21:58

La frase sul bigliettino, adsjfkhangjn caaazzo! Amo 'sta storia amica mia :')

17/01/13, ore 17:31

Oddio...MI HAI FATTO PIANGERE! :') Amo così tanto questa storia! ;) ti prego, continua ssubito! p.s hai sentito dell'oppurtunità di vincere il meet&great con Justin ed il biglietto per il 23 marzo? Dio, io sono in lacrime! Spero di porlo vincere.. NEVER SAY NEVER. baci e se ti fa piacere leggi la mia storia! A presto! Francesca

14/01/13, ore 17:35

mi fai sempre scendere delle lacrime! Coinvolgi le persone nella tua storia! Le fai emozionare ne sono sicura,come fai emozionare me! Voglio che continui al più presto voglio sapere come faranno ad entrare al concerto,cosa faranno i genitori!!
Non tenermi sule spine! <3 Love ya !!
aggiorna prestooooo!!!

03/01/13, ore 21:53

sono riuscita a rientrare su efp dopo i secoli #yee
E' LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO E RECENSISCO UNA STORIA SU BIEBER, SENTITI ONORATA (?) LOL
comunque non può mettersi a romperle il biglietto già al secondo capitolo, cioè che cosa tragica! ahahaha
vai avanti con i capitoli che ora sono curiosa di vedere come continua :D
ciao cara, xx

30/12/12, ore 21:33

Mi fai sempre piangere! Ho pianto quando hai preso il biglietto anche per Anne e quando tuo padre a strappato i biglietti sono scoppiata in un pianto! Il tuo sogno si DEVE realizzare! Continua così mi fai sempre emozionare! Al prossimo capitolo ti prego non mi far piangere!! Love u ! Aggiorna presto! *-*

29/12/12, ore 13:41

Oddio......... Che cosa brutta! D': Ma ti è successo realmente? Però mi piace molto la tua storia, spero che si aggiusti tutto! (SICURO lol) continua, dai, dai! :)

29/12/12, ore 13:34

NO! NON PUO' AVERLO FATTO.

giuro che ho urlato le stesse parole çç davvero non riesco a credere che l'abbia fatto...
Hai fatto sembrare il padre un po' troppo 'cattivo' però. si è comportato malissimo con Tiffany, non me lo aspettavo.
Un'altra cosa che non mi aspettavo era il biglietto in più per Anne questa è una cosa dolcissima.
Mi piace molto come scrivi e sono curiosa di sapere come realizzeranno il sogno queste due ragazze ;)

Amy c:

29/12/12, ore 13:21

Ciaoo :3

Allora inizio col dire che amo i flashback perché boh, me li immagino tipo in bianco e in nero con delle scenografie pazzesche, lol.
Come inizio già mi piace perché so' che è una storia vera, cioè tu ti sei immedesimata in Tiffany e la cosa mi piace perché le sue emozioni sono espresse benissimo in quanto sei tu la vera protagonista. Poi è una storia che rispecchia per qualche verso anche me, lui è entrato nella mia vita senza che io me ne rendessi conto ed ha aiutato anche me in un periodo difficile.

Ora passo a leggere il prossimo capitolo.

Amy.

29/12/12, ore 10:27

Molto carina come storia, mi piace tantissimo come scrivi! Bella l'idea di aver comprato il biglietto di nascosto! ;) anch'io l'avrei fatto! Ahahah, posso domandarti se tu il 23 Marzo andrai al concerto? p.s tornando alla storia, mi piace tanto. continua così!

28/12/12, ore 17:43

aw,so già che mi piacerà un sacco come ff jhgfds

promette bene,ecco. mi piace un sacco il modo in cui scrivi, continua presto **

è una di quelle storie in cui mi immedesimo subito.

P.s. sono anche io al primo capitolo della mia prima ff, ti andrebbe di leggerla e recensirla?

Grazie mille,bacioni.

28/12/12, ore 13:30

Davvero bello come inizio.
mi interessa davvero molto questa storia! continua presto.

27/12/12, ore 22:08

Piangere già al primo capitolo è possibile? Bhé mi hai già fatto piangere!! Aggiorna presto ti prego voglio scoprire come farai a scappare dai tuoi per arrivare al concerto!
Love ya ! <3