I love you, i love you.
di swagmastafromdoncastah

30/12/12, ore 16:28

wooooow, è dolcissima kfjdd
soprattutto le lotte interiori che deve affrontare la ragazza. Hai un bel modo di scrivere, riesci a catturare l'attenzione. <3 *-*

30/12/12, ore 15:07

la dolcezza, aww kjhkgl
mi piace tanto, anche come scrivi.
è troppo carina come os, brava kjhkgl

30/12/12, ore 12:07

Allora, premetto che non seguo i One Direction e non leggo mai di questo fandom, però voglio essere sincera: questa os mi è piaciuta. E non poco, anche.
Okay, è stra bella asdfghjkl Mi piace come scrivi, ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che non è come le altre 54534123645 ff sui 1D con la protagonista che è innamorata di uno, migliore amica dell'altro, sorella del terzo, che ne so, moglie del quarto e vedova del quinto.
Mi è piaciuta molto anche la trama, semplice e romantica, e mi sono rispecchiata in tutt ala descrizione della protagonista.
Quindi complimenti :)
Un bacione
-M

29/12/12, ore 01:23

Oddio è bellissima asdfghjkl siete state bravissime :3 mentre leggevo riuscivo a distinguere chi delle due avesse scritto quel pezzetto u.u
Comunque complimenti davvero *-*

28/12/12, ore 13:15

it's so beautiful ahahah davvero mi è piaciuta un casino, mi piace il fatoo ke louis è dolciosamente dolcioso e lei è alcune volte timide a altre impulsiva ahahah bella me gusta

27/12/12, ore 20:20

E' semplice, ma anche molto carina.
Mi piace!
Insomma è una scena talmente dolce: lei cosi timida e lui cosi cauto!
Ok, basta, la smetto!
Comunque, complimenti!
Mi vergogno un pò a dirtelo... ma se vuoi passare da me sto scrivendo una storia sui One Direction, scusa se lo chiedo... sono una maleducata, però ho poche recensioni e non so bene cosa ne pensa la gente, perciò non so se ti potrebbe interessare, ma se fosse mi farebbe piacere se lasciassi una recensione.
Scusa ancora la mia scortesia e di nuovo complimenti! :)

27/12/12, ore 20:17

ODDIO É SEMPLICEMENTE STUPENDA. davvero, scrivi benissimo nsbdisjz continua presto eh. se ti va leggi pure la mia c: ancora complimenti bellezza c':